Ragazzi sono a piedi,nasona ferita grave

tignetta

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
80
0
6
licata(ag)
www.ebay.it
Salve gente, ieri appena chiuso il negozio ore 13:05, mi reco verso casa, ero sul corso principale quantoun coglio...... di merda, nn si ferma ad uno stop per immettersi sul corso, e mi ha preso in pieno.Situazione finale: nasona con due sportelli lato destro distrutti, fascione sotto sportelli rientrato all interno , e quest'ultimi nn si possono aprire tutte e due, airbag passeggero lato sedile e tendina saltati, io fortunatamente, me la sono cavata con 10 giorni di collare, l 'altro ragazzo nn si è fatto nulla nemmeno un graffio.indovinate che macchina aveva? 147 verde vecchio modello.
ora sono preoccupato se la nasona tornera come prima o o no? Voi cosa mi consigliate di fare?

tignetta":eubv3g3q ha detto:
Salve gente, ieri appena chiuso il negozio ore 13:05, mi reco verso casa, ero sul corso principale quantoun coglio...... di merda, nn si ferma ad uno stop per immettersi sul corso, e mi ha preso in pieno.Situazione finale: nasona con due sportelli lato destro distrutti, fascione sotto sportelli rientrato all interno , e quest'ultimi nn si possono aprire tutte e due, airbag passeggero lato sedile e tendina saltati, io fortunatamente, me la sono cavata con 10 giorni di collare, l 'altro ragazzo nn si è fatto nulla nemmeno un graffio.indovinate che macchina aveva? 147 verde vecchio modello.
ora sono preoccupato se la nasona tornera come prima o o no? Voi cosa mi consigliate di fare?

azz che sfiga!!
meno male che non ti sei fatto nulla!
Inannzitutto massima solidarietà!!!
Occhio a portarla da qualcuno di davvero in gamba perchè altrimenti se si mette male mano al telaio addio ........
Inoltre per evitare scricchiolii/rumori indesiderati deve essere un bupn lvoro visto che devono smontare anche tutto il tetto per rimettere gli airbag ....
Rimetterla in sesto non dovrebbe affatto costare poco ......

mi sbagliavo.....e' ripreso il periodo nero! Il forum e' sotto il malocchio :asd)

cmq massima solidarieta'! Ti capisco :OK) anche se a te e' andata peggio :(

mi dispiace moltissimo.....io oggi ne ho evitato uno di pochissimo.....
cmq massima solidarietà.. :fluffle) ......la cosa più importante e che te stai bene....

innanzi tutto mi dispiace

vedi di trovare un buon carrozziere con banco dime

e vedrai che ritorna nuova

poi se non l'ho trovi ti dò l'indirizzo del mio che come vedi da firma siamo distanti una 40 km

Ciao, inanzitutto menomale che stai bene, l'importante è quello, però se vuoi il mio consiglio, mettila a posto e vendila se appena appena puoi.
Con i 2 sportelli e la bancalina storti , per tanto che te la sistemano non torna bella come prima.
Io farei così se avessi disponibilità, poi ovviamente devi vedere tu, però sappi che purtroppo non è facile drizzare tutto un fianco e se sei un tipo pignolo come me è dura da mandare giu.
Ad esempio se le portiere non le registrano bene, le guarnizioni di gomma strusano contro la carrozzeria e magari tra un anno vedi che la vernice viene via in quel punto.
Non te lo dico per vantarmi o per farti star male, te lo dico perchè purtroppo ho visto molti lavori fatti male.
Tanto hai ragione, un pò di soldi li dovresti prendere, trovi un bel KM 0 e via!

AMI":3r85nvr6 ha detto:
E non sono molto capace...io le ho messe nella firma...

mettile in orizzontale sennò così è fuori regolamento, basta che metti uno spazio invece che un invio tra un'immagine e l'altra ;)

PS non è che il cogli...di .erda è uno iscritto qua? :D sai, il primo avvistamento-incidente del 147vc :D

bejita":13qq1pi1 ha detto:
AMI":13qq1pi1 ha detto:
E non sono molto capace...io le ho messe nella firma...

mettile in orizzontale sennò così è fuori regolamento, basta che metti uno spazio invece che un invio tra un'immagine e l'altra ;)

PS non è che il cogli...di .erda è uno iscritto qua? :D sai, il primo avvistamento-incidente del 147vc :D

Sarebbe fuori regolamento cmq.. per dimensioni e peso..

Io ne so qualcosa!!!!!

tignetta":jb27fvdi ha detto:

Massima solidarietà...Stai tranquillo che le macchine si riparano.
Riguardati per il collo e non sottovalutare mai l'aspetto fisico.

:fluffle)