Ragazzi secondo voi quanto posso vendere la mia 147?ecco le foto e le caratteristiche

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
38
Genova
ciao a tutti...volevo sapere secondo voi se vendo la mia alfa 147 a quanto posso venderla???quanto posso chiedere? è un modello DISTINCTIVE quindi possiede gli optional che conoscete tutti:

CLIMATIZZATORE BI-ZONA
CRUISE CONTROL
RISCALDATORE ADDIZIONALE
SEDILI IN PELLE
NAVIGATORE
TELEFONO CELLULARE
BRACCIOLO ANTERIORE
ANTIFURTO VOLUMETRICO
CERCHI DA 18" A LIBRETTO
FARI XENON ORIGINALI GTA

è del 2003 il motore è un 1.9 140 cv ha 65.000km di carrozzeria è praticamente nuova!!!

queste sono le foto....diciamo che sono indeciso se venderla o no....boh!!! mi spiace darla via...anche perchè và benissimo... ditemi voi dai

QUANTO POTREI CHIEDERE???

8701_1.jpg


c3f3_1.jpg


c4d5_1.jpg


c57e_1.jpg


c676_1.jpg
 
SPITA87":1sy7tkp2 ha detto:
io nn la venderei, cmq la darei a 11/12000 euro :OK)

azzo così poco??? :mecry) ci ho speso tanti di quei € dietro!!! vedi per quello mi sà che se la vendo ci perdo troppi soldi!!!! :shrug03)
 
Non ti conviene venderla perchè ci ricaveresti pressapoco quanto di ha detto Spita,poi se va bene non lo farei mai,ha pochissimi km e ne fa almeno 4 volte tanti :OK)
 
La quotazione 4R è intorno ai 9000 euro, i soldi che ci hai speso purtroppo non contano nulla, anzi il gta style potrebbe addirittura penalizzarla se la cedi ad un concessionario. Se trovi invece il privato che apprezza le modifiche che hai fatto potresti arrivare ai 12000.
 
Anche io penso che max sui 13k tu possa chiedere. Purtroppo tutto il lavoro che ci hai fatto a listino non incide, o meglio se trovi un appassionato allora qualcosa in più te lo valuta altrimenti :asd) :asd)

Anche su youtube ti avevo lasciato dei commenti, l'unica se proprio vuoi vendere è piazzare qualcosa singolarmente, però apparte connect e fari non mi viene in mente altro, forse i cerchi

Io la terrei magari assicurala ad un nonno e via così
 
MITICALFA":2vh75g8l ha detto:
se la vendi ci perdi di sicuro ed anche tanto...tienila anche xkè è davvero bella e fa la sua figura...ma xke vorresti venderla?

avevo l'intenzione di venderla perchè volevo prendere una macchina normale una classica panda 1.2 ...... mi sono stufato...ogni volta che la uso ho sempre una paura estrema che mi ci diano portierate e cose varie..... solo ed esclusivamente per quello.... però come dicevo mi sà che per venderla e rimetterci tutti sti soldi me la tengo e faccio prima...ho speso

1200 assetto
1600 cerchi più gomme 18
900 fari xenon
2000 verniciatura
1100 paraurti spoiler
700 navigatore originale connectnav +
1000 frizione e volano che erano un difetto della macchina a 30.000km
_____ TOTALE

8500€ PENSA TE!!!!
 
Vuoi cambiare auto solo x toglierti le paranoie? :asd)
Ammetto che a volte ci ho pensato anch'io, però ragiona a mente fredda..
E' un suicidio economico, non farlo! Continua a godertela, e cerca di non farne una malattia anche se ti ritrovi un bollino o altro :OK)
 
lucaok02":1u4gopje ha detto:
MITICALFA":1u4gopje ha detto:
se la vendi ci perdi di sicuro ed anche tanto...tienila anche xkè è davvero bella e fa la sua figura...ma xke vorresti venderla?

avevo l'intenzione di venderla perchè volevo prendere una macchina normale una classica panda 1.2 ...... mi sono stufato...ogni volta che la uso ho sempre una paura estrema che mi ci diano portierate e cose varie..... solo ed esclusivamente per quello.... però come dicevo mi sà che per venderla e rimetterci tutti sti soldi me la tengo e faccio prima...ho speso

1200 assetto
1600 cerchi più gomme 18
900 fari xenon
2000 verniciatura

1100 paraurti spoiler
700 navigatore originale connectnav +
1000 frizione e volano che erano un difetto della macchina a 30.000km
_____ TOTALE

8500€ PENSA TE!!!!

scusa se te lo dico... ma nn 6 stato 1 po' ingenuo a spendere quelle cifre???
 
115jtdBologna":q5pfe2fn ha detto:
Vuoi cambiare auto solo x toglierti le paranoie? :asd)
Ammetto che a volte ci ho pensato anch'io, però ragiona a mente fredda..
E' un suicidio economico, non farlo! Continua a godertela, e cerca di non farne una malattia anche se ti ritrovi un bollino o altro :OK)

:) sembra una scemata ma ti giuro è vero!!! io vedo ..quando vado in giro con la macchina di mio padre una SKODA FELICIA SW marcia....sono in pace con me stesso....non me ne frega di nulla ne dove la posteggio NIENTE!!! con la mia ragazzi...ogni volta ci metto mezzoraq solo per posteggiarla.....per le paure!!!
 
francescoalfa":3v4niwnk ha detto:
lucaok02":3v4niwnk ha detto:
MITICALFA":3v4niwnk ha detto:
se la vendi ci perdi di sicuro ed anche tanto...tienila anche xkè è davvero bella e fa la sua figura...ma xke vorresti venderla?

avevo l'intenzione di venderla perchè volevo prendere una macchina normale una classica panda 1.2 ...... mi sono stufato...ogni volta che la uso ho sempre una paura estrema che mi ci diano portierate e cose varie..... solo ed esclusivamente per quello.... però come dicevo mi sà che per venderla e rimetterci tutti sti soldi me la tengo e faccio prima...ho speso

1200 assetto
1600 cerchi più gomme 18
900 fari xenon
2000 verniciatura

1100 paraurti spoiler
700 navigatore originale connectnav +
1000 frizione e volano che erano un difetto della macchina a 30.000km
_____ TOTALE

8500€ PENSA TE!!!!

scusa se te lo dico... ma nn 6 stato 1 po' ingenuo a spendere quelle cifre???

hai più che ragione :nod) solo che guarda hai presente fumare....è un vizio io per fortuna non lo ho..ma per me ormai ho notato che non riesco a non portarla sempre più simile alla GTA perchè mi piace proprio....chiaramente potessi permettermela me lacomprerei subito la GTA ...MA facendo l'operaio.. :mecry)
 
Come hanno già detto gli altri con quel chilometraggio e con quel bel mezzo che ti sei costruito, è un peccato darla indietro.

Tienila e GODITELA!!! :OK)
 
tienitela dopo tutto quello che hai speso che fai? la vendi? :nono)

se proprio decidi di darla via non andare assolutamente da concessionari bensì vai a raduni tuning e mettici il cartello vendesi e vedrai che riuscirai ad ottenere molto di più rispetto alla quotazione del concessionario ;)
 
Fonzie444":2im0gvri ha detto:
tienitela dopo tutto quello che hai speso che fai? la vendi? :nono)

se proprio decidi di darla via non andare assolutamente da concessionari bensì vai a raduni tuning e mettici il cartello vendesi e vedrai che riuscirai ad ottenere molto di più rispetto alla quotazione del concessionario ;)

si se dovessi andare in concessionaria mi danno 1000€ :p e poi loro se la rivendono a 14 15..maledetti!!!!
 
E' uno spettacolo! non puoi darla via. E' veramente unica, se la vendi ti daranno una miseria, che non ti servirà nemmeno per acquistare la panda che dici tu.
Io ti faccio i complimenti per la bellezza della tua auto :jolly)
A proposito, lo spoiler, ma di che marca è?? che ce l'ho pure io, ma non so di che marca sia... :shrug03)
 
147diabolikk":2ytck73h ha detto:
E' uno spettacolo! non puoi darla via. E' veramente unica, se la vendi ti daranno una miseria, che non ti servirà nemmeno per acquistare la panda che dici tu.
Io ti faccio i complimenti per la bellezza della tua auto :jolly)
A proposito, lo spoiler, ma di che marca è?? che ce l'ho pure io, ma non so di che marca sia... :shrug03)

grazie molte! è della lester lo avevo comprato 2 anni fà--- mi sembrava bello e l'ho comprato!!!! :)
 
Io sinceramente la terrei.E' proprio bellina.A me piace come l'hai messa :OK)
E poi il discorso economico...ci perderesti veramente molto.
Se trovi l'appassionato ci fai su 11/12000 euro...e poi che fai? :ka)
 
115jtdBologna":injnlobu ha detto:
Vuoi cambiare auto solo x toglierti le paranoie? :asd)
Ammetto che a volte ci ho pensato anch'io, però ragiona a mente fredda..
E' un suicidio economico, non farlo! Continua a godertela, e cerca di non farne una malattia anche se ti ritrovi un bollino o altro :OK)
Quoto in pieno... :nod)
Consiglio di tenerla e di godertela fino in fondo :asd)
Comunque non ci ricavi più di 10k, massimo 11, purtroppo.....
 
Top