Ragazzi qui rischiamo dinuovo l'alluvione!!!

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
porca miseria sono giorni che piove ininterrottamente, e oggi mi sembra di rivivere l'8 settembre 2003 giorno tragico per noi xkè ci fu l'alluvione che mise in ginocchio tutto il paese, la notiza fu passata su tutti i tg Rai 1/2/3, TG5, Rete4, StudioAperto ecc... arrivaranto tutte le maggiori troupe televisive...

io stesso mi beccai quasi 1mt d'acqua e fango nel negozio... :mecry)

...speriamo bene, comincio a temere xkè la protezione civile sta mettendo in allerme il paese...

Signore proteggici :cry:

Speriamo di no, ve lo auguro davvero dal profondo del cuore :fluffle)
Ma tu che la situazione purtroppo l'hai vissuta l'altra volta, la vedi davvero similare?

moonlight.kiss":3hsp4f2u ha detto:
Signore proteggici :cry:

amen

(ultimamente mi sembra che gli allarmi siano troppo frequenti e parzialmente ingiustificati, mi sembra quasi siano a dire: noi lo avevamo detto)...il rischio però e che gli allarmi continui alla fine vadano non considerati

laika":1eaolke3 ha detto:
Speriamo di no, ve lo auguro davvero dal profondo del cuore :fluffle)
Ma tu che la situazione purtroppo l'hai vissuta l'altra volta, la vedi davvero similare?

x certi versi si, anche se ora sembre essere diminuito... qualche cliente mi sta dicendo che purtroppo ci sono già alcune zone allagate... speriamo bene :mecry)

moonlight.kiss":l4wwdygk ha detto:
...proprio ora è tornato mio padre che era andato di corsa ha prendere mio fratello da scuola in un paese vicino, li stanno facendo uscire prima xkè la situazione non accenna a migliorare...

:?: :fluffle)

moonlight.kiss":1kck9hft ha detto:
...proprio ora è tornato mio padre che era andato di corsa ha prendere mio fratello da scuola in un paese vicino, li stanno facendo uscire prima xkè la situazione non accenna a migliorare...

Le tue parole rendono l'idea sai, metti i brividi a leggerti.... :(

secci":izhzbkxe ha detto:
moonlight.kiss":izhzbkxe ha detto:

:?: :fluffle)

le campagne e alcuni paesi circostanti sono completamente allagati, anzi ultimo aggiornamento in una zone del mio paese sono arrivati i pompieri :mecry) ...porca puttana non voglio rivivere i momenti drammatici del 2003 :cry:

moonlight.kiss":pvfk48mn ha detto:
le campagne e alcuni paesi circostanti sono completamente allagati, anzi ultimo aggiornamento in una zone del mio paese sono arrivati i pompieri :mecry) ...porca puttana non voglio rivivere i momenti drammatici del 2003 :cry:

non servono parole, solo tanta solidarietà :fluffle)

moonlight.kiss":3th6lm9s ha detto:
...ragazzi perdonatemi se mi vi rompo, ma mi fate sentire meno solo eppoi è un modo per scaricare le preoccupazioni che vi grantisco sono tante!!!

Non rompi, ci siamo sempre detti che questo forum non serve solo per condividere la passione auto, ma per sapere che c'è qualcuno su cui contare quando ne abbiamo bisogno... :fluffle)

moon figurati... io l'unico evento drammatico di queste dimensioni l'ho vissuto a Roma 3 4 anni fa, anche se nessuno ne ha parlato :mecry) dove per miracolo di dio non è morto nessuno e il tevere si è fermato a soli 13 cm dall'argine, purtroppo pero vicino casa mia c'è l'aniente, e quello non perdona... mia cugina verso Ostia si è strovata 1metri e 60 di acqua del tevere (che schifo ricordo ancora il tanfo mentre spalavamo immersi fino alla gola.

è veramente un cosa brutta...