InterNik":3i64dpod ha detto:mahh... non ti avrebbe aiutato poi tanto un ASR in queste circostanze, forse (e dico forse, bisogna analizzare quantitativamente) il VDC avrebbe potuto ridurre i danni.
Pensa se, invece di un muro, ci vosse stata una vecchietta che faticosamente cercava di attraversare :jaw)
Fulvioz":qb8ngeeq ha detto:Ebbene sì, testa di c...o io a farlo ma in fondo guidando con qualche birra di troppo sotto la pioggia torrenziale è già un bene arrivare a casa intatti.
fratz147":j9gfsyds ha detto:Dai su col morale, ti servirà da lezione! :nod)
L'importante è che non si sia fatto male nessuno, tu compreso ovviamente! :OK)
Se te la dimenticherai così in fretta allora saremo qui a :sadomaso) !Fulvioz":1tc240e1 ha detto:fratz147":1tc240e1 ha detto:Dai su col morale, ti servirà da lezione! :nod)
L'importante è che non si sia fatto male nessuno, tu compreso ovviamente! :OK)
Spero solo che tra tra 1 mese non me la dimentichi già questa lezione!!!
tommy82_82":2tej4c5n ha detto:La macchine si mette a posto, a quello bastano i soldi. Comunque, scusa la cattiveria, ma se avevi bevuto troppo ti sta proprio bene!
fragman":39y2emu8 ha detto:OT
@Internik: erano le 2 di notte, sarebbe stata una vecchietta molto "viveuse" :asd)
Fulvioz":1mmyesy4 ha detto:Ebbene sì, testa di c...o io a farlo ma in fondo guidando con qualche birra di troppo ,,,
Sapevo sarebbe successo prima o poi e l'unica consolazione è il fatto che il tutto sia stato abbastanza limitato, basta pensare se invece del cordolo ci fosse stato un muro cosa sarebbe accaduto... Spero solo torni la mia Alfa che era fino a ieri, azz... :cry:
baldisse":1pw82vl2 ha detto:fragman":1pw82vl2 ha detto:OT
@Internik: erano le 2 di notte, sarebbe stata una vecchietta molto "viveuse" :asd)
Mi risulta che i limiti di velocità siano validi 24 ore al giorno... oppure alle due di notte si può fare il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
tommy82_82":121d95ku ha detto:Due di notte o meno c'è poco da scherzare perchè è pieno di coglioni (sia italiani che stranieri, in questo siamo tutti uguali) che pensano di essere piloti e di saper gestire una macchina oppure che pensano di aver bevuto poco e fanno stragi di gente innocente.
Se ne sentono tutti i giorni e non è una bella cosa, anzi!
Quando si vuol correre si prendono 100 euro e si va in pista. Almeno li se ti ammazzi, ammazzi solo te.
massmo_it_it":uhevdl2i ha detto:tommy82_82":uhevdl2i ha detto:Due di notte o meno c'è poco da scherzare perchè è pieno di coglioni (sia italiani che stranieri, in questo siamo tutti uguali) che pensano di essere piloti e di saper gestire una macchina oppure che pensano di aver bevuto poco e fanno stragi di gente innocente.
Se ne sentono tutti i giorni e non è una bella cosa, anzi!
Quando si vuol correre si prendono 100 euro e si va in pista. Almeno li se ti ammazzi, ammazzi solo te.
che esagerazione.... :?: :?:
se ti ammazzi, ammazzi solo te