Ragazzi.... Ordinata!!!!!!!!!

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Sono emozionatissimo, oggi sono stato in conce per ordinare la mia nuova nasona!!!
Durante il tragitto sentivo battere forte il cuore, sembrava quasi il primo appuntamento con una bella gnocca!!!
In ogni caso diventerò presto un felice (speriamo!!!!) possessore di una Blackline 1900 jtd con un pò di accessori tra cui sedili in pelle sportiva, fari allo xeno, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, comandi al volante, autoradio cd mp3!
Tutto per la modica cifra di 23.280 euro!
1 mese ed è qui, non vedo l'ora!!!! :love) :love) :love)
 
In realtà non si tratta della collezione ma della blackline!E' un 1900 jtd 120 cv colore blu montecarlo con tetto nero ( sono innamorato di questo colore, è stupendo!)..

Ah dimenticavo, nei sopracitati optional non ho menzionato il pack comfort! Ci ho messo su il possibile ed essenziale!!! :rotolo)
 
blackmamba":jh8mn9nt ha detto:
In realtà non si tratta della collezione ma della blackline!E' un 1900 jtd 120 cv colore blu montecarlo con tetto nero ( sono innamorato di questo colore, è stupendo!)..

Ah dimenticavo, nei sopracitati optional non ho menzionato il pack comfort! Ci ho messo su il possibile ed essenziale!!! :rotolo)

Ho capito che si tratta della blackline,io personalmente comprerei la collezione !
Complimenti !
 
Ziripigno":g9yupgd8 ha detto:
Alla fine sei riuscito ad ordinare i sedili in pelle sportiva o hai dato 5000€ al conce per sfoderare i normali, conformarli e rivestirli con pelle sportiva?



No no, ordinati i sedili in pelle sportiva!!! :D
Alla fine l'ho vinta io!!!! :asd) :asd)
 
Diurno":2q562ob3 ha detto:
e la tua vecchia che fine ha fatto?


Beh la mia vecchia è gravemente ferita e parcheggiata sola soletta all'interno del parcheggio del mio carrozziere... Non ho avuto ancora il coraggio di farle le foto ma uno di questi giorni vado a fargliele!
 
Beh in realtà erano le 2 e mezza di notte e stavo attraversando un incrocio con semaforo lampeggiante.. Io venivo da destra e andavo pianissimo.. Dalla mia sinistra è sbucata questa 306 che sarà andata almeno ad 80-90 km/h e mi è passata davanti senza accennare la minima frenata.. Non c'erano segnali di dare precedenza quindi la precedenza era la mia.. Ora sono in attesa di andare a prendere il verbale dai vigili, sperando che non mi diano un anche minimo concorso di colpa..
Di solito è facile prendere il concorso di solpa agli incroci, ma con il semaforo funzionante in quanto se tutte e due le parti dichiarano di essere passate con il verde, ovviamente non si sa chi dice il vero e chi no.. Ma in questo caso il semaforo era lampeggiante e lei non ha scusanti credo.. La precedenza è a destra e non credo lei si possa appellare a qualche cosa per avere anche un minimo di ragione..
Cmq la macchina è distrutta, da demolire... :mecry)
 
blackmamba":2eyuhzay ha detto:
Sono emozionatissimo, oggi sono stato in conce per ordinare la mia nuova nasona!!!
Durante il tragitto sentivo battere forte il cuore, sembrava quasi il primo appuntamento con una bella gnocca!!!
In ogni caso diventerò presto un felice (speriamo!!!!) possessore di una Blackline 1900 jtd con un pò di accessori tra cui sedili in pelle sportiva, fari allo xeno, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, comandi al volante, autoradio cd mp3!
Tutto per la modica cifra di 23.280 euro!
1 mese ed è qui, non vedo l'ora!!!! :love) :love) :love)

Capisco l'emozione!!
E' davvero uno dei giorni che nella vita non si scordano!!

:alfa)
 
Top