Ragazzi ma sto Eonon..

magneddu

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
22
0
1
ERCHIE
Salve amici..

Dopo aver avuto una bruttissima :ignore) esperienza con un connect comprato usato da ebay...ho deciso di metterci un doppio din..nuovo.
Non potendo permettermi una grossa spesa...ho dovuto cercare in base ad un badget ridotto...e ho trovato questo:
http://it.eonon.com/Riproduttore-per-au ... D5101.html

Ora..il mio dubbio è..:è consigliato per Golf e Polo...ma posso montarlo anche sulla mia 147?vedendo le misure..mi pare di si..ma non vorrei ci fossero complicazioni diverse...qualcuno puo aiutarmi?

Ciao..e grazie in anticipo.

In teoria non avrai problemi a montalo (a parte che di sicuro sporgerà dalla plancia :( ) Domanda mia perchè spendere €300 400 per dei prodotti discutibili quando spendendo poco di più si possono aver prodotti migliori es Phonocar VM032 o macrom ecc, o spendendo uguali prodotti di qualità superiore con qualche funzione in meno tipo Pioneer :sgrat) :sgrat)

Guarda Padovan..pensa ero partito con un badget di 250 euro..per cui gia sto facendo uno sforzo per arrivare a trecento..
Però ho fatto un po' di ricerche prima di arrivare a questo doppio din..e questo per quella somma...mi sembra quello che sporge di meno,anche perchè non ha il frontalino "rotante"..poi ha la base di rosso dei tasti molto simile al nostro rosso interno..fra l'altro ti permette anche di mettere il logo della tua marca..Poi mi sembra sia abbastanza completo come funzioni..e da un po' di domande che ho fatto in giro..sembra che questa Eonon..non sia proprio cosi male.
Speriamo che non ci siano problemi di compatibilità con la nostra Alfa...se qualcuno sa qualcos'altro sulla questione..mi fa un grande piacere.
Ciao Padovan..ti ringrazio molto per i consigli.