Mi sa tanto che non avete capito bene :shrug03) :shrug03) :shrug03) .......eppure l'ho scritto nel titolo "li fanno in serie questi ampli?????? e ribadisco "Questi" cioè quelli che ho messo in foto................non capisco perchè molta gente si scalda tanto............nessuno a parlato di zapco, orion, phoenix gold, genesis, sinfoni, celestra ecc ecc.......ho messo a paragone "solo" quei tre ampli.......che fanno il loro qualcuno l'ha messo in dubbio???? Dove l'ho scritto??? ho solo detto che la costruzione di questi ampli è identica ed ho scritto anche che sicuramente hanno componenti di qualità diversa..............cinesate beh non credo lo siano........in spl molti di questi ampli si fanno valere e hanno vinto tanto............per il "disordine" "ordine" degli ampli ho espresso il mio giudizio solo perchè il mio prof di elettronica non diceva altro........l'ordine di un circuito è parte integrante..........e quegli ampli che avete citato o fatto vedere tutto sono tranne disordinati...... :OK) :OK) :OK) :OK)