Ragazzi ho un problemone con l'autoradio.. codice autoradio [risolto]

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Salve a tutti, ho acquistato un'autoradio per un'amico con una 147, che ha l'autoradio a cassette, appena arrivata l'ho provata sulla mia nasona, e mi ha chiesto un codice: il codice l'ho immesso (l'autoradio acquistato), e l'autoradio ha funzionato ma ... al momento di reimmetere la mia radio mi ha richiesto di nuovo il codice... :?: , e chi ce l'ha??
premetto che sconoscevo questo fatto di richiesta del codice, comunque ho chiamato alla concessionaria che mi ha venduto l'auto (usata, progression ma con radio cd), e mi hanno detto che loro consegnano sempre il codice, ma io oltre al tagliandino col codice della chiave non ho mai avuto altri codici!! :mecry) :mecry) loro mi hanno detto che per sbloccare la radio , LORO devono contattare la blaupunkt al costo di 50 €, e mi ridanno il codice, ma dico io possibile=???? conoscete altre scappatoie o modi per recuperare questo codice?? :mecry) :mecry) ma 50 € dico io maahhh :mecry)
 
Scrivi pari pari ciò che c'è scritto sopra (targhetta bianca sul dorso autoradio).
VEdo cosa si può fare.

Ciao. ;)
 
purtroppo serve il codice, anche se alcuni dicono sia ricavabile dalla targhetta sulla radio (non saprei come però)
 
T'ho risposto stamattina: il sabato non leggo il PC. :tippen)
Comunque, se hai risolto meglio così. :yep)

Ciaocaio.
 
Top