Ragazzi consolatemi!

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ragazzi stasera ho appena preso un marciapiede con la 147 e la ruota anteriore sinistra si è storta verso il basso ed il cerchio si è graffiato :mecry) :mecry) :mecry)
Ho toccato leggermente pure con la posteriore ma penso che il danno si sia limitato ad un graffio sul cerchio. Ho dovuto mettere il ruotino per portarla a casa, perchè col cerchio da 17" strusciava contro la sospensione. Sono disperato. Qualcuno può dirmi a quanto potrebbe ammontare il danno? Solo un braccetto piegato? Oppure anche l'ammortizzatore? La carrozzeria non ha subito danni per fortuna. Aspetto consigli e consolazioni. Un grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno.

:mecry)

posso solo darti tutta la mia solidarietà :fluffle) per fortuna a me non è mai capitato ma immagino come ci si sente :mecry)

ricordo l'unica volta in cui ho preso una discesa delle nostre un po' secche e siccome ero arrabbiatina per un istante ho dimenticato che quella discesa avrei dovuto prenderla in maniera particolare.
nel momento stesso in cui ho sentito lo spoiler grattare sull'asfalto mi si è fermato il cuore e gelato il sangue.

Per fortuna poi pochi graffi e sotto sotto, non si vedono se non ti accucci a guardare, però caspita come mi sono sentita mortificata! :mecry2)

beh coi 17 basta poco per far toccare il cerchio nel montante della sospensione, magari è solo un braccetto e l'ammortizzatore è sano.
in ogni caso ci mettono poco a controllare e anche a riparare.

TwiNSparK88":3ne0astp ha detto:
Ragazzi stasera ho appena preso un marciapiede con la 147 e la ruota anteriore sinistra si è storta verso il basso ed il cerchio si è graffiato :mecry) :mecry) :mecry)
Ho toccato leggermente pure con la posteriore ma penso che il danno si sia limitato ad un graffio sul cerchio. Ho dovuto mettere il ruotino per portarla a casa, perchè col cerchio da 17" strusciava contro la sospensione. Sono disperato. Qualcuno può dirmi a quanto potrebbe ammontare il danno? Solo un braccetto piegato? Oppure anche l'ammortizzatore? La carrozzeria non ha subito danni per fortuna. Aspetto consigli e consolazioni. Un grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno.

:mecry)

ti capisco.. io ho strusciato il cerchio vicino ad un maricapiede.. dopo un mese che l'avevo mesi sotto... :cry:

dai passa ... speriamo che nn sia nulla di grave... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi dispiace tanto.. sn cose che possono capitare... :fluffle)

Per quanto riguarda l'eventuale danno dipende molto dalla velocità alla quale hai cozzato.... cmq tranqui la sospensione è abbastanza resistente vedrai che te la cavi solo con il braccetto. :OK)

Ancora e sempre solidarietà... :fluffle) forza.

Come ti capisco, a me è capitato al 2° giorno di nasona.....il tutto per guardare il culo di una grandissima gnocca, e che culo!!! :D Ma una volta sceso a verificare ne ho dette di ogni tipo!! :swear)

mi spiace :fluffle) a che velocita' hai toccato? giusto per capire, non so se sono io ad avere avuto :culo) ma ho toccato contro il marciapiede e non e' successo niente neanche la convergenza sballata, non reisco purtroppo a ricontruire la velocita' di toccata

paracarro":2ufssc4u ha detto:
pyro":2ufssc4u ha detto:
Come ti capisco, a me è capitato al 2° giorno di nasona.....il tutto per guardare il culo di una grandissima gnocca, e che culo!!! :D Ma una volta sceso a verificare ne ho dette di ogni tipo!! :swear)

a chi nei hai dette, alla gnocca o a te stesso? :asd)

Alla testa di cXXXo :ignore) che altro non sono!

Il cerchio non si è piegato, ma gli ho dato una bella scartavetrata. La gomma non si è fatta niente, perchè il marciapiede l'ho preso di struscio. La velocità penso sui 50-60. Adesso l'auto è dal meccanico :mecry)

pyro":sjcpz62y ha detto:

Non mi dire niente io per guardare una fregna ho tamponato quello davanti!!!
ma fortunatamente eravamo in coda e non è successo niente a nessuno dei due!!!

Non avevo la nasona..

CMQ sono solidale con te!!! tu pensa che io ho dato la mia alla mamma e lei per parcheggiare mi ha graffiato il fascione posteriore e mi ha fatto secchi due cerchi!!! Graffiati!!!!

Mi sono incazzato con lei e le ho detto la prossima volta prendi quel cesso della classe A tua!!!!

SONO SOLIDALE SONO SOLIDALE SONO SOLIDALE

GabryPontePowerMix":w2kqh8de ha detto:
@pyro: vedi a non avere il diesel....... si sarebbero girate loro!! :crepap)

:crepap)

E' normale, avrebbero sentito il fischio della turbina!!! :elio) :culo)

Azz..mi dispiace!! :fluffle) Purtroppo il danno dipende molto dalla velocità e dall'angolo d'impatto..cmq se è solo il braccetto non è grave,se fosse l'ammo lo trovi nuovo su ebay a poco.. :OK)

devil":o4behx5s ha detto:
pyro":o4behx5s ha detto:
GabryPontePowerMix":o4behx5s ha detto:

:lingua)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) così risparmi il fiato!!

Alfiere147ista":31vypmfp ha detto:
devil":31vypmfp ha detto:
pyro":31vypmfp ha detto:
GabryPontePowerMix":31vypmfp ha detto:

:lingua)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) così risparmi il fiato!!

:asd) :matto)