Ragazzi consolatemi!

peccato che avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto :thk)

(copyright matteoselespeed)

:sarcastic)

GabryPontePowerMix":48zfyara ha detto:
peccato che avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce... finisce tutto troppo presto :thk)

dipende da come la vedi..

io sono dell'idea che su certe cose è importante la SOSTANZA non DURATA :sarcastic)

PS: menomale che sul m-jet finisce tutto a 4.000 rpm.. nn voglio immaginare se arrivasse a 6000/7000 giri :matto) :bonk)

il 120 eroga 120cv a qnt rmp? :scratch)

devil":1p4y7ibt ha detto:
GabryPontePowerMix":1p4y7ibt ha detto:

dipende da come la vedi..

io sono dell'idea che su certe cose è importante la SOSTANZA non DURATA :sarcastic)

dillo ad una tipa.... :culo)

Ragazzi riesumo il post per darvi notizie confortanti. Il botto non ha creato nulla, semplicemente ho dovuto rettificare un cerchio (a latina), cambiare un cuscinetto e la vite del braccetto della ruota posteriore. Mi è andata bene, alla fine

Azz mi dispiace... Leggo solo ora ma ci sono passato appena Sabato... Tutte e due i braccetti più ammortizzatore e cavo ABS (Si e rotto) mi sono costati 900€ con mano d'opera... :mecry2)

i diesel bmw arrivano a 5500 giri...e spingono...

già un passo avanti...
arriveranno anche a 6000... :elio)

tempo al tempo... :OK)

cmq fra poco prendo la gta così arrivo oltre i 7000 e via così... :jolly)

per ragioni di fisica nel senso di dinamiche di accensione del gasolio nel diesel il detto motore ad oggi non puo' superare i 5.000 giri . spero di non avere scritto una cazzata mi sembra di averlo letto su auto . stefano

:fluffle) ..ma non ti preoccupare non è grave! Sono cose che succedono...Spero torni presto la :147) dal dottore... In bocca al lupo :spin)

C.C. Roth":acx9d3ao ha detto:
:fluffle) ..ma non ti preoccupare non è grave! Sono cose che succedono...Spero torni presto la :147) dal dottore... In bocca al lupo :spin)
Ritirata stasera. Bè che dire, come muletto ho usato una Clio 1.2 16V da ben 75cv :D . Macchina onesta che fa il suo dovere, ma che differenza con la nasona. Sono felicissimo! E domani aprirò un topic con delle novità!