Ragazzi, compro questa cosa ve ne pare?

angelodelleden":10aa2oc7 ha detto:
ALFA 147 "52.000" EFFETTIVI, NON L'HA USATA PER LAVORO ALL'ESTERO, IMMATRICOLAZIONE
NOVEMBRE 2004.
BOLLO GIA PAGATO PER UN ANNO.
L'HO GIA FATTA VEDERE UN MECCANICO ED APPENA L'HA PROVATA MI HA DETTO PRENDILA AL VOLO.
sè è vero, è un affare.

PERL A STESSA CIFRA PRENDO LA GIUGIARO, VESIONE VECCHIA DEL 2002 TUTTA TAGLIANDATA
di cosa parli?
la 147 Giugiaro non esiste, la 156 Giugiaro è dopo il 2003 o 2004

dalla 147 che hai linkato da subito.it, posso dirti che non è una distinctive,, ma una serie 0 ricarrozzata come restyling in tutto l' anteriore e il posteriore.
Mi sembra che anche il cruscotto sia quello liscio del restyling

angelodelleden":10aa2oc7 ha detto:
quest'ultima con 52.000 km è una 1.9 jtd 105 cv immatricolata nel novembre del 2004.
la 147 jtd 105cv non esiste, ci sono le 115/140 (serie 0) e 120/150 (restyling)
 
A me da l'impressione di essere uscita da un tamponamento e ha colto l'occasione per il restyling. Io non comprerei mai una macchina praticamente totalmente riverniciata. La carrozzeria verniciata da mamma Alfa è sempre un'altra cosa. Poi la questione Distinctive etc etc... Lascia stare
 
allora che dite prendo questa 115 cv con 52.000 originali, gli interni sono come nuovi
la corrozzeria senza un graffio. e bollo pagato fino al prossimo maggio.

6300 è un affare vero?

:X)
 
se hai la certezza che i km sono originali ed è messa bene,prendila al volo.auto di 52000 km non se ne trovano nei concessionari,se non con km taroccati.parlo di auto non recentissime ovviamente
 
outsider78":3towju5x ha detto:
se hai la certezza che i km sono originali ed è messa bene,prendila al volo.auto di 52000 km non se ne trovano nei concessionari,se non con km taroccati.parlo di auto non recentissime ovviamente
segui il consiglio!
 
giangirm":3jwdlewp ha detto:
la 147 jtd 105cv non esiste, ci sono le 115/140 (serie 0) e 120/150 (restyling)
giangirm il 105 esiste eccome!!
allestimento impression, pochissimi modelli venduti :nod)
 
Per quella del primo annuncio non la prenderei neanche a 3000 euro,un restilyng del genere si fà in tre casi 1 incidente 2 pezzi di auto rubata 3 hai talmente tanti soldi e decidi di buttarli,ma quest'ultimo caso lo vedo il più estremo....conclusione è che come ti hanno detto non devi avere fretta e cercare che l'occasione esce...nel mio caso ho aspettato 6 mesi ed alla fine ho preso un auto con 9 mesi di vita e 16000km con meno di 13000 euro...quando ci sono salito odorava di nuovo ed ancora aveva le plastiche sotto i finestrini....ricorda che in certi casi per spendere meno alla fine si spende di più...ciao
 
L'annuncio è strano (mai vista una 147 "tutta modificata Giuggiaro") e contiene parecchi controsensi (molti già evidenziati). Se puoi andare a Gela a vederla vacci, poi valuta un po' tu...
Ripeto, annuncio molto strano... :scratch)
 
Bruno147":2mxtfu56 ha detto:
L'annuncio è strano (mai vista una 147 "tutta modificata Giuggiaro") e contiene parecchi controsensi (molti già evidenziati). Se puoi andare a Gela a vederla vacci, poi valuta un po' tu...
Ripeto, annuncio molto strano... :scratch)


Beh, ma quella è la versione speciale unico esemplare GiuGgiaro, simile alle 2 lancia delta cabrio, solo che di quella ne esiste una sola, di fatti l'interno è il modello "bruciatura sigaretta".
 
Top