Ragazzi, compro questa cosa ve ne pare?

angelodelleden

Nuovo Alfista
10 Maggio 2010
47
0
6
allroa ragazzi sto comprando quest'auto
http://www.subito.it/alfa-147-jtd-calta ... 591689.htm

è secondo proprietario ma è presente tutto il libretto dei tagliandi fatti in alfa romeo
frizione, rifatta distribuzione rifatta, gomme in buono stato.

è una 2002 portata in versione restyling.

la cifra pattuita è 6300.
sempre previo controllo centro alfa romeo
che mi dovrà dare il benestare.

SECONDO VOI E' UN BUON AFFARE?
UN GRAZIE A TUTTI COLORO SAPRANNO DARMI CONSIGLI :clap)
 
Dunque...
Ho guardato di sfuggita, e non è uni distinctive, perchè manca clima bizona (in foto è presente il clima manuale), manca il cruise control (manca la leva sotto a quella delle frecce) e non ha la pelle.
Dovresti guardare bene com'è messa, sia di motore e company che di interni, mi pare abbia fatto la guerra 15/18, poi magari le foto non rendono...
A questo punto controlla una progression (giusto per paragonarla, con l'auto dell'inserizione) sia del 2002 che del 2005 e vedi le quotazioni, credo che a quella cifra trovi di meglio.
 
a livello di carrozzeria questa ha potuto anche fare un frontale pazzesco, ha smantellato e rimontato mezza macchina per trasformarla in restyling quindi non riuscirai a capire mai se ci sono stati danni prima di tale manovra

negli interni vedo dei segni sul'airbag frontale lato passeggero che mi fa ulteriormente dubitare su un incidente frontale :scratch)
 
Il prezzo è alto rispetto alle quotazioni e alla versione anche se ha fatto il muso della restyling e i km non sono pochissimi anche se questi motori ne fanno 300.000 ad occhi chiusi.Valuta qualcos'altro perchè una vettura che ha il frontale della nuova può averlo messo perchè ha subito un urto frontale non da poco e ha fatto montare questo piuttosto che quello vecchio!Valuta bene perchè di 147 se ne trovano a bizzeffe e secondo me se ti metti a cercare potresti trovare qualcosa di meglio anche!Ora non sò di che città sei però proprio 10 gg. fa un amico molto stretto ha dato via la sua :inocchio) perfettissima e ti assicuro se te la prendevi facevi un affare a 6.800€ ed era una distinctive JTD 16V 3/2003 con 104.000km uniprò nera 3p con gli interni in pelle rossa e cerchi SS appena gommata :OK)
 
a me pare un po troppo trasformata... certo che sempbra bpresa bene ed il prezzo ci sta

^Luca72GTA^":1knpa6ic ha detto:
Ma scusa un attimo, mette anno di immatricolazione 2005 e poi mette le foto dei tagliandi dove si legge 20000 km fatto nel 2003...

C'è qualcosa che non quadra :D :D

nel 2003 quella versione non poteva esistere infatti 'e il rest. in pratica ha modificato la macchina x farla sembare la rest. ma in realta' 'e la prima seire dalle 147 mah...
 
RAGAZZI MI SAREBBE ANCHE CAPITATA LA SEGUENTE OCCASIONE
ALFA 147 "52.000" EFFETTIVI, NON L'HA USATA PER LAVORO ALL'ESTERO, IMMATRICOLAZIONE
NOVEMBRE 2004.
BOLLO GIA PAGATO PER UN ANNO.
L'HO GIA FATTA VEDERE UN MECCANICO ED APPENA L'HA PROVATA MI HA DETTO PRENDILA AL VOLO.

6300 EURO. CHE NE DITE E' UN AFFARE??? LA PRENDO?
ATTENDO IL VOSTRO RESPONSO.

PERL A STESSA CIFRA PRENDO LA GIUGIARO, VESIONE VECCHIA DEL 2002 TUTTA TAGLIANDATA
E CON 150.000 KM, VI HO POSTATO IL LINK PRIMA.

ATTENDO I VOSTRI BUONI CONSIGLI :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Mi puzza molto quell'annuncio che hai postato... il prezzo richiesto è molto alto; la trasformazione in restyling sia davanti che dietro potrebbe nascondere qualcosa; gli interni come è già stato detto non sembrano in buono stato (sedile bucato).
Altra cosa che non torna: ha fatto in media 40mila km nei primi 3 anni, poi dal 2006 niente più tagliandi?

Lascia perdere... a quel prezzo ne trovi di meno "imbrogliate".
 
Ecco, però gentilmente usa il tasto "Modifica" accanto al tuo post in maiuscolo e riscrivilo.
:grazie)

Motorizzazione di quest'ultima?
Il meccanico l'ha solo provata o anche controllata?!
 
quest'ultima con 52.000 km è una 1.9 jtd 105 cv immatricolata nel novembre del 2004.

i km sono sicuri, conosco la persona, non è tipo da manomettere i km.
effettivamente lavora fuori ed ha la macchina aziendale.

il meccanico l'ha solo provata e non controllata sul ponte.

io ho evinto che cè il problemuccio del cambio che vibra quando si è in corsa
ma lui dice che è normale un pò di vibrazione, e che non causa problemi.

avrebbe da sostituire le gomme mai sostituite in questi 5 anni.

voi che mi dite? 6300 con bollo già pagato comè?

ragazzi aiutatemi, che sto parto sta durando troppo...se avessi i soldi la comprerei nuova e basta!
sono troppo stanco! :thk) :mecry)
 
emilius":2g8j516g ha detto:
Mi puzza molto quell'annuncio che hai postato... il prezzo richiesto è molto alto; la trasformazione in restyling sia davanti che dietro potrebbe nascondere qualcosa; gli interni come è già stato detto non sembrano in buono stato (sedile bucato).
Altra cosa che non torna: ha fatto in media 40mila km nei primi 3 anni, poi dal 2006 niente più tagliandi?

Lascia perdere... a quel prezzo ne trovi di meno "imbrogliate".

no i talgiandi sono stati smepre fatti fino a 140.000 attuale kilometraggio.
tutto dimsotrabile con fatture, distribuzione e frizione cambiata dimostrabile con fatture.
che mi dite ragazzi?
 
Ma scusa ,quella del primo post è immatricolata 2005 (almeno così dice) e dal bollino del tagliando al 21 giugno 2005 ha gia 80.000 km? :scratch) :nono) :mecry)
 
ma sapete leggere ? :ka)
se guardate la descrizione della macchina lo dice che è immatricolata nel 2002

Tipologia: Utilitaria
Marca: ALFA ROMEO
Modello: 147 2ª serie
Allestimento: 147 1.9 JTD (115) 5 porte Distinctive
Cambio: Manuale
Alimentazione: Gasolio

Alfa 147 1.9 JTD 115 cv anno 2002 tutta modificata Giuggiaro senza un graffio tenuta come un gioiello! auto x Amatori!

che poi sia una probabile sola sono daccordo con voi, quel 2005 è un errore (o tentativo di migliorare il ranking dell'annuncio nei motori di ricerca) dei dati iniziali dell'inserzione
con questo sistema quando si fa una ricerca la macchina spunta fuori anche se ci metti come limite di immatricolazione 2005 :elio) (e si dimostra che è furbastro il venditore)
 
controlla bene quella del 2002 se la vuoi prendere...trovare una serie zero interamente trasformata è abbastanza raro e mi puzza un pò di bruciato, verifica i numeri di telaio (esistono carrozzieri furbi) oppure verifica che il telaio sia sano....se vai da uno che se ne intende lo capisce alzando i cofani...
 
e della 147 jtd 105 cavalli del novembre 2004 con 52.000 km
a 6300 compreso bollo . che mi dite?
la macchina è veramente nuova.

avrà da rifare le gomme, e poi ha il problemino dle cambio che vibra
 
angelodelleden":1e3esfsf ha detto:
e della 147 jtd 105 cavalli del novembre 2004 con 52.000 km
a 6300 compreso bollo . che mi dite?
la macchina è veramente nuova.

avrà da rifare le gomme, e poi ha il problemino dle cambio che vibra
il prblemino del cambio che vibra sarebbe? comunque è buono il prezzo basta che il cambio non sia demolito..
 
Top