Xanto.net":1xncmi4w ha detto:sbaglio o stanno girando voci.. che le ragazze dietro... siano state uccise dal peso delle bombole del metano staccatesi nell'urto????
azz...
veramente preoccupante...
in generale...cmq...
nn ci sono parole... è sempre più una mattanza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tata Kia":1p5pwqb6 ha detto:Ragazzi, esisterà un modo per far capire ai ragazzini freschi di patente che la vita non è un gioco e di essere più prudenti??![]()
147 2.0ts":bgu6pfz6 ha detto:si le 3 ragazze dietro son morte xke le bombole si son sganciate e son arrivate nella nuca delle3 poverette hanno avuto la testa spappolata....
non vi descrivo la scena................. :cry:
Xanto.net":1ivb13fh ha detto:147 2.0ts":1ivb13fh ha detto:si le 3 ragazze dietro son morte xke le bombole si son sganciate e son arrivate nella nuca delle3 poverette hanno avuto la testa spappolata....
non vi descrivo la scena................. :cry:
Cacchiarola Max....
speravo proprio fosse una panzana.....
mamma mia...brutta brutta brutta storia...
:?: :?:
:cry: :cry: :cry: :cry:
Gridan/a/6000":2wsgw2i9 ha detto:....apprezzai le parole e cominciai piano piano.
non ha mai avuto torto, lo so molti di voi non concordano ma io do ragione a mio padre specie quando vedo ste cose.
si bhe ma allora anche tuo fratello dovrebbe fare cosi... :KO) :evil: :evil: :evil:osna":1089mcfk ha detto:Stanotte un albanese (con una Golf; il peggio del peggio) ha attraversato un incrocio col rosso e ha distrutto il davanti della 206 di mio fratello, uscito sano e salvo...
Oltre a essere venuto nel nostro paese, oltre ad essere passato col rosso e rischiato di uccidere mio fratello, ha pure convinto un cinese (altra feccia) a fargli da testimone dicendo che era verde per lui :mad2) :mad2) :mad2)
Difatti...mezzostordito":ubv9r4un ha detto:si bhe ma allora anche tuo fratello dovrebbe fare cosi... :KO) :evil: :evil: :evil:osna":ubv9r4un ha detto:Stanotte un albanese (con una Golf; il peggio del peggio) ha attraversato un incrocio col rosso e ha distrutto il davanti della 206 di mio fratello, uscito sano e salvo...
Oltre a essere venuto nel nostro paese, oltre ad essere passato col rosso e rischiato di uccidere mio fratello, ha pure convinto un cinese (altra feccia) a fargli da testimone dicendo che era verde per lui :mad2) :mad2) :mad2)
tsunami":3s3wj3o2 ha detto:purtroppo il momento del patacca capita a tutti. non mi sento di condannare nessuno, è vero che da neopatentati è meglio avere un'auto poco potente (io ho iniziato con un y10!!) però è anche vero che tutti una tirata ce la siamo fatta. io condannerei più il fatto che fossero in 4 a bordo. se hai 3 persone sotto la tua responsabilità allora bisogna che alzi il piedino del gas, xchè se sei solo allora te la sei cercata ed è colpa tua, ma quando hai passeggeri loro sono nelle tue mani...