Ragazzi attenti per favore...

non ci sono parole, però parrebbe che ciò che è successo a vr, nei pressi di maximilian non sia dettato dalla velocità...
Ragazzi, esisterà un mod oper far capire ai ragazzini freschi di patente che la vita non è un gioco e di essere più prudenti?? :(

Xanto.net":1xncmi4w ha detto:
sbaglio o stanno girando voci.. che le ragazze dietro... siano state uccise dal peso delle bombole del metano staccatesi nell'urto????

azz...
veramente preoccupante...

in generale...cmq...
nn ci sono parole... è sempre più una mattanza
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

si le 3 ragazze dietro son morte xke le bombole si son sganciate e son arrivate nella nuca delle3 poverette hanno avuto la testa spappolata....

non vi descrivo la scena................. :cry:

Tata Kia":1p5pwqb6 ha detto:
Ragazzi, esisterà un modo per far capire ai ragazzini freschi di patente che la vita non è un gioco e di essere più prudenti?? :(

Si che ci sarebbe... portarli in pista e fargli fare un paio di giri con un pilota, quindi fargli un corso di guida sicura (anche una giornata basterebbe a fare le prove e qualche testacoda con la macchina) così che capiscano cosa vuol dire "andare veramente forte" e quali rischi si corrono...

147 2.0ts":bgu6pfz6 ha detto:
si le 3 ragazze dietro son morte xke le bombole si son sganciate e son arrivate nella nuca delle3 poverette hanno avuto la testa spappolata....

Cacchiarola Max....
speravo proprio fosse una panzana.....
mamma mia...brutta brutta brutta storia...

:?: :?:
:cry: :cry: :cry: :cry:

Xanto.net":1ivb13fh ha detto:
147 2.0ts":1ivb13fh ha detto:

Cacchiarola Max....
speravo proprio fosse una panzana.....
mamma mia...brutta brutta brutta storia...

:?: :?:
:cry: :cry: :cry: :cry:

purtroppo xanto non era 1 vaccata..............

come non e 1 vaccata la storia delel gome abbastanza giu io le ho viste e io con quelle gomme non ci giravo neanke in garage.

la strada era piena di polvere xke cera tempesta in arrivo li ci son i campi in lavoor x l'aeroporto e sicuramente con quelle gomme e la polvere han fatto il resto insieme alla velocita che non era tanto elevata se sei su una147 assettata in 2(chiedere a filippo e gabryponte con la mia quella curva ai100 sei fermo ma con una tipo del90/91 in5 a pieno carico e con in+nel baule 3bombole del metano ai100km/h e stata 1 palla lanciata e a meta curva e partita e di la c'era 1 camion dell'autogerma che era appena partito se non ci fosse stato il camion sarebbero finiti comunque in autostrada e sarebbe forse stato peggio xke li tra autostrada e strada prpvinciale ce solo 1 rete..............

Bah...

le bombole di metano erano di un impianto molto datato, le revisioni immagino come le fanno, la solita storia italiana, basta avere piu cura del mezzo,

comunque, il metano è veramente pericoloso, molto piu del gpl, non solo per il numero di bombole (tre di norma) ma anche per l'elevata gassosità del metano stesso, io ho un amico sfregiato perche una mattina si è acceso una sigaretta in macchina e aveva la macchina satura di metano, buuum...

Fortuna mia che almeno il Gpl almeno è superiore a queste situazioni...

Eh

certo una subaru impreza

bah, io a 18 anni avevo tutti i soldi per farmi un auto cosi, ma mio padre mi disse, fatti una macchina con piu di 130 cavalli e te ne vai da casa, non voglio piu avere un figlio se lui stesso si vuole ammazzare.

E mi regalò la sua prisma, apprezzai le parole e cominciai piano piano.

non ha mai avuto torto, lo so molti di voi non concordano ma io do ragione a mio padre specie quando vedo ste cose.

poi vedo la tipo e dico certo se non curi la macchina pure...

sarà importante quandrò avrò un figlio tutto ciò.

povero lui

si anche per me almeno per una annetto ci va una macchina non troppo potente per prenderci la mano e le misure
poi magari dopo si puo salire ma gradualmente almeno io la penso cosi
infatti io ho preso la mia ed è un 115 poi dopo 6 mesi è diventata 140 e adesso dopo quasi un annetto diverrà un 190cv

Gridan/a/6000":2wsgw2i9 ha detto:
....apprezzai le parole e cominciai piano piano.

non ha mai avuto torto, lo so molti di voi non concordano ma io do ragione a mio padre specie quando vedo ste cose.

Io invece concordo in pieno. Pensa che ho cominciato con una panda 4X4 e una nissan almera 2.0D aspirato da 75 Cv..
E sono convinto che le cose dette da tuo padre (e dal mio) siano piene di ragione!!

Stanotte un albanese (con una Golf; il peggio del peggio) ha attraversato un incrocio col rosso e ha distrutto il davanti della 206 di mio fratello, uscito sano e salvo...
Oltre a essere venuto nel nostro paese, oltre ad essere passato col rosso e rischiato di uccidere mio fratello, ha pure convinto un cinese (altra feccia) a fargli da testimone dicendo che era verde per lui :mad2) :mad2) :mad2)

osna":1089mcfk ha detto:
Stanotte un albanese (con una Golf; il peggio del peggio) ha attraversato un incrocio col rosso e ha distrutto il davanti della 206 di mio fratello, uscito sano e salvo...
Oltre a essere venuto nel nostro paese, oltre ad essere passato col rosso e rischiato di uccidere mio fratello, ha pure convinto un cinese (altra feccia) a fargli da testimone dicendo che era verde per lui :mad2) :mad2) :mad2)
si bhe ma allora anche tuo fratello dovrebbe fare cosi... :KO) :evil: :evil: :evil:

purtroppo il momento del patacca capita a tutti. non mi sento di condannare nessuno, è vero che da neopatentati è meglio avere un'auto poco potente (io ho iniziato con un y10!! :p ) però è anche vero che tutti una tirata ce la siamo fatta. io condannerei più il fatto che fossero in 4 a bordo. se hai 3 persone sotto la tua responsabilità allora bisogna che alzi il piedino del gas, xchè se sei solo allora te la sei cercata ed è colpa tua, ma quando hai passeggeri loro sono nelle tue mani...

mezzostordito":ubv9r4un ha detto:
osna":ubv9r4un ha detto:
si bhe ma allora anche tuo fratello dovrebbe fare cosi... :KO) :evil: :evil: :evil:
Difatti... :p :p :sarcastic)

tsunami":3s3wj3o2 ha detto:
purtroppo il momento del patacca capita a tutti. non mi sento di condannare nessuno, è vero che da neopatentati è meglio avere un'auto poco potente (io ho iniziato con un y10!! :p ) però è anche vero che tutti una tirata ce la siamo fatta. io condannerei più il fatto che fossero in 4 a bordo. se hai 3 persone sotto la tua responsabilità allora bisogna che alzi il piedino del gas, xchè se sei solo allora te la sei cercata ed è colpa tua, ma quando hai passeggeri loro sono nelle tue mani...

Parole sante....purtroppo invece il guidatore medio (stupido) tende a fare il fenomeno/sborone proprio quando ha in macchina altri amici, convinto che poi questi ultimi poi vadano a raccontare in giro le sue "gesta" sbalorditive...e cmq la tendenza è di voler "impressionare" :nono02)

Io certo non sono un santo....ma nei primi anni di patente, le inevitabili *cacchiate* le ho fatte rigorosamente da solo

Io sono di quelli che non transige confesso di aver corso in macchina con un amico a cui avevo chiesto il permesso, ma normalmente non esiste: 60 all'ora costanti e niente cazzate in macchina (culate sul gomito e cose varie avete presenti le ragazze in macchina? :asd) )