Ragazzi è una vergogna!

Xanto.net":2x24jis9 ha detto:
lope":2x24jis9 ha detto:
come dice xanto, anche a chi ha la golf piacerebbe non dover smontare la porta per mettere un pezzetto di plastica che si rompe se chiudi con il vetro abbassato... ma chi ha quel pezzo vede di sistemarlo (magari prendi quello di ferro)

e dopo averlo cambiato 5 volte (aaaaa i tedeschi che son bravi e rimettono tutto da progetto che così deve stare...) smontato in casa il pannello, e con uno dei miei amici carrozzieri.. ricostruito a manina il pezzo con uno in alluminio...
(Wv...ha modificato il pezzo dopo 5 (Cinque) anni...)

quello che mi fa ridere è proprio questo...
il finestrino si chiude?
il finestrino si apre?
ti è mai rimasto in mano?

no... è SOLO lento e questo sarebbe un difetto da gridare "vergogna"..

ti cambiano in garanzia i locari 50 volte e te li perdi 50 volte... trovi quello "furbo" che li cambia UNA volta sola, gli da un giro di colla.. a te non cambia nulla, non si vede nulla della "modifica" e risolve il problema..
ed è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! questo e non quello che insiste come un robot a cambiarli 50 volte... perchè siccome è in garanzia li voglio nuovi....

@Pippo: come potrai capire... quello che diciamo io e Lope, non c'entra nulla ed affatto con un problema VERO di rottura o di difetto (come il caso dei tuoi pannelli)

ps: IO dopo 7 volte che vado in un posto e non sono capaci di metterlo a posto... forse ;) magari provo da un'altro...
ma visto che il problema è questo... 10 minuti da un carrozziere.. che se è ladro ti prende 10€ e sistema il problema...
:OK)
ma si xanto avevo capito il senso del discorso... :fluffle) ...non ho detto che lope sbaglia ma mi sono fatto trasportare(penso giustamente) pensando alle mie disavventure.

ps: pensate sia *****? :elio) ...ho cambiato 2 concessionarie...4 nel primo 3 nel secondo...pannelli rovinati...e cliente(io) col le balle a terra :OK)

Xanto.net":2mzaw52p ha detto:
lope":2mzaw52p ha detto:
come dice xanto, anche a chi ha la golf piacerebbe non dover smontare la porta per mettere un pezzetto di plastica che si rompe se chiudi con il vetro abbassato... ma chi ha quel pezzo vede di sistemarlo (magari prendi quello di ferro)

e dopo averlo cambiato 5 volte (aaaaa i tedeschi che son bravi e rimettono tutto da progetto che così deve stare...) smontato in casa il pannello, e con uno dei miei amici carrozzieri.. ricostruito a manina il pezzo con uno in alluminio...
(Wv...ha modificato il pezzo dopo 5 (Cinque) anni...)

Tra l'altro non vendevano solo i gancetti IN PLASTICA, ma tutto il meccenismo del finestrino....
Se no ricordo male costava fra i 150/200 euri :evil: :evil:
Ovviamente la sostituzione almeno una volta l'anno, ed eri già fortunato se non si rompeva d'inverno :culo) :culo)

lope":2vk72vro ha detto:
se hanno spruzzato 7 volte e ancora non è a posto, allora o non ci provano o non sono capaci di metterlo a posto
a questo punto si che il discorso può valere la pena di farlo sulla necessità di verificare o cambiare una guarnizione

...magari da un'altra assistenza :p

Sono andato in due officine diverse e mi hanno detto la stessa cosa.
Questo è quello che non sopporto, gli ho addirittura fatto notare io che forse e dico forse poteva essre la guarnizione e sapete la risposta?
IO LAVORO QUI E NON E' LA PRIMA VOLTA CHE CAPITA

Poi sull'essere fortunato non so perchè potrei dirvi un bel po di difetti, ma a me non importa perchè amo la mia auto.
Il problema vero che io sollevavo era la funzione della garanzia che nel mio caso è stata assolutamente inutile.
In più posso dirvi che se la garanzia fosse terminata ed io fossi andati li con i soldi in mano ho la sensazione che il problema si sarebbe risolto.

ho riletto la discussione...e sinceramente non ho capito una cosa: ma perchè abbiamo tirato in ballo la golf?? si parlava di passaruota e finestrini della 147 o sbaglio??? mica dobbiamo consolarci guardando i problemi degli altri....quando ne abbiamo già abbastanza di nostri :crepap) :crepap) :crepap)

pippo147":32zyfs5m ha detto:
(i passaruota nella mia auto non sono incollati, bensì stanno su con dei ganci a pressione)
Certo, li hanno pensati così, ma poi si è visto che molte volte il sistema non funziona, allora la penso come Xanto, meglio un'aggiustatina un po' più artigianale ma definitiva che una che rimanda di continuo il problema.

L'importante ovviamente è che non faccia schifo come lo sistemano, cioè, non bisogna accorgersi di come è sistemato a meno di non saperlo.

alk147":1wlg9oag ha detto:
pippo147":1wlg9oag ha detto:
(i passaruota nella mia auto non sono incollati, bensì stanno su con dei ganci a pressione)
Certo, li hanno pensati così, ma poi si è visto che molte volte il sistema non funziona, allora la penso come Xanto, meglio un'aggiustatina un po' più artigianale ma definitiva che una che rimanda di continuo il problema.

L'importante ovviamente è che non faccia schifo come lo sistemano, cioè, non bisogna accorgersi di come è sistemato a meno di non saperlo.
ragazzi vi chiedo scusa...a questo punto quello malato....che anche se spana un bullone lo va a comperare originale per non "adattare" nulla, sono io :OK) ...l'importante poi è essere soddisfatti..è questo il fine comune :asd)

ah no a me piace la teoria "già che si cambia..."
ottime scuse, esempio se la barra antirollio fa rumore, già che la cambi ne metti una eibach :asd)

lope":emf9pp9o ha detto:
ah no a me piace la teoria "già che si cambia..."
ottime scuse, esempio se la barra antirollio fa rumore, già che la cambi ne metti una eibach :asd)
quello è un'altro discorso...mica la eibach fa anche i passaruota post!! :crepap) :crepap) :crepap) ...dai lope scherzo!! cmq li ti do ragione, infatti avevo già in programma che quando dovrò fare i dischi freno(prox cambio pasticche) non metterò assolutamente gli originali..ma qualcosa di più performante(mantenendo misure, pinze e attacchi originali...naturalmente) :OK)

pippo147":3089w52m ha detto:
quello è un'altro discorso...mica la eibach fa anche i passaruota post!!

azz! errore!
i passaruota sono n-tech, in treccia di carbonio!

:asd)

pippo147":3089w52m ha detto:
cambio pasticche) non metterò assolutamente gli originali..ma qualcosa di più performante(mantenendo misure, pinze e attacchi originali...naturalmente) :OK)

magari ci spendi anche meno

lope":2phyootu ha detto:
pippo147":2phyootu ha detto:
quello è un'altro discorso...mica la eibach fa anche i passaruota post!!

azz! errore!
i passaruota sono n-tech, in treccia di carbonio!

:asd)

pippo147":2phyootu ha detto:
cambio pasticche) non metterò assolutamente gli originali..ma qualcosa di più performante(mantenendo misure, pinze e attacchi originali...naturalmente) :OK)

magari ci spendi anche meno
sicuramente e saranno sicuramente migliori di quelli originali..... :OK)