ma si xanto avevo capito il senso del discorso... :fluffle) ...non ho detto che lope sbaglia ma mi sono fatto trasportare(penso giustamente) pensando alle mie disavventure.Xanto.net":2x24jis9 ha detto:lope":2x24jis9 ha detto:come dice xanto, anche a chi ha la golf piacerebbe non dover smontare la porta per mettere un pezzetto di plastica che si rompe se chiudi con il vetro abbassato... ma chi ha quel pezzo vede di sistemarlo (magari prendi quello di ferro)
e dopo averlo cambiato 5 volte (aaaaa i tedeschi che son bravi e rimettono tutto da progetto che così deve stare...) smontato in casa il pannello, e con uno dei miei amici carrozzieri.. ricostruito a manina il pezzo con uno in alluminio...
(Wv...ha modificato il pezzo dopo 5 (Cinque) anni...)
quello che mi fa ridere è proprio questo...
il finestrino si chiude?
il finestrino si apre?
ti è mai rimasto in mano?
no... è SOLO lento e questo sarebbe un difetto da gridare "vergogna"..
ti cambiano in garanzia i locari 50 volte e te li perdi 50 volte... trovi quello "furbo" che li cambia UNA volta sola, gli da un giro di colla.. a te non cambia nulla, non si vede nulla della "modifica" e risolve il problema..
ed è ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! questo e non quello che insiste come un robot a cambiarli 50 volte... perchè siccome è in garanzia li voglio nuovi....
@Pippo: come potrai capire... quello che diciamo io e Lope, non c'entra nulla ed affatto con un problema VERO di rottura o di difetto (come il caso dei tuoi pannelli)
ps: IO dopo 7 volte che vado in un posto e non sono capaci di metterlo a posto... forse magari provo da un'altro...
ma visto che il problema è questo... 10 minuti da un carrozziere.. che se è ladro ti prende 10€ e sistema il problema...
:OK)
ps: pensate sia *****? :elio) ...ho cambiato 2 concessionarie...4 nel primo 3 nel secondo...pannelli rovinati...e cliente(io) col le balle a terra :OK)