Ragazzi è arrivata la mia BL!!! La settimana prossima sarà mia!!!!

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Finalmente la mia tanto sospirata nasona è arrivata!!
Dopo aver passato la bellezza di quasi 5 mesi a piedi in seguito all'incidente che ho avuto e dopo essermi fatto fare un "piccolo" prestito dai miei (ovviamente appena l'assicurazione mi paga dovrò rendere tutti i soldi con annesso un pensiero per i miei!), finalmente da settimana prossima tornerò motorizzato... E che motorizzato che sarò!!!!
Non vedo l'ora ragazzi, sto cominciando a non dormire più!!! :matto) :cuore)
 
blackmamba":qmx258rz ha detto:
Finalmente la mia tanto sospirata nasona è arrivata!!
Dopo aver passato la bellezza di quasi 5 mesi a piedi in seguito all'incidente che ho avuto e dopo essermi fatto fare un "piccolo" prestito dai miei (ovviamente appena l'assicurazione mi paga dovrò rendere tutti i soldi con annesso un pensiero per i miei!), finalmente da settimana prossima tornerò motorizzato... E che motorizzato che sarò!!!!
Non vedo l'ora ragazzi, sto cominciando a non dormire più!!! :matto) :cuore)

Bene!! Complimenti!! :clap) :clap) E' proprio una bella macchina!! :OK) :OK)

Dacci 2 dritte in più di com è.... ;)

Ciao :A)
 
L'ho ordinata precisamente il 10 aprile..
E' una blackline 1900 jtdm 120 cv, colore blu montecarlo, sedili in pelle sportivi neri, autoradio mp3, fari allo xeno, clima bizona, cruise control e comandi al volante..
Credo di aver ecceduto un pò come optional, non me li potrei permettere, ma ormai è andata..
Ragazzi quando l'ho vista la prima volta dal vivo, quando ho visto per la prima volta la BL di questo colore dal vivo è stato amore a prima vista!!! :love) :love) :love)
 
madooo! che bella che deve essere! poi con i sedili in pelle sportiva è il massimo
 
blackmamba":2xvpunoh ha detto:
L'ho ordinata precisamente il 10 aprile..
E' una blackline 1900 jtdm 120 cv, colore blu montecarlo, sedili in pelle sportivi neri, autoradio mp3, fari allo xeno, clima bizona, cruise control e comandi al volante..
Credo di aver ecceduto un pò come optional, non me li potrei permettere, ma ormai è andata..
Ragazzi quando l'ho vista la prima volta dal vivo, quando ho visto per la prima volta la BL di questo colore dal vivo è stato amore a prima vista!!! :love) :love) :love)


Complimenti sarà bellissima senza dubbio....
iscriviti alla lega del blu montecarlo!!!
 
Top