Ragazze nasone o semplici ragazze?Mah...

JoTD

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
8
0
1
benevento
Ovviamente questo topic è aperto a chi ama le ragazze più della nasona :lingua)
Quanti di voi dalla propria esperienza hanno potuto riscontrare un aumento diciamo così della propria popolarità fra le ragazze nel momento in cui vi hanno visto a bordo della 147??
In altre parole la nasona vi fa CUCCARE di più rispetto magari a una serie 1, una leon, una golf, una civic etc.?????
Siate imparziali però per favore....e deliziatevi nei vostri dolci ricordi..
Grazie
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Diciamo che per andare a cuccare e fare altro utilizzo la Punto :asd) :asd) :asd) :asd).... cmq spero di cuccare indipendentemente dalla 147... :p
In quel senso la 147 non mi ha cambiato la vita :D

beh.....la nasona non è macchina da cucador....secondo me....ma quando ho avuto in sostituzione la gt....per avaria al selespeed...un mese di sguardi indiscreti dalle donne....quello si.....soprattutto quando scendi col vetro abbassato....lo sportello senza montante fa paura......

io mi sono fidanzato poco dopo aver comprato la nasona quindi non ho esperienze di "rimorchio", però complimenti per la macchina da parte di amiche ne ho ricevuti tantissimi. in più tutte le volte che la presto alla mia morosa non me la vuole più restituire.......

Io invece ho notato un certo aumento di "sguardi", magari non ci fate caso, ma se passate e guardate nello specchietto, vedrete che si girano in molte e in molti a guardare la Nasona (specialmente se abitate in un paesino non troppo affollato).
Una sera mi è capitato di arrivare in un discopub della mia zona, parcheggiare, entrare... ed essere fermato poco dopo all'interno, mi hanno chiesto: "tu sei quello che è arrivato con l'Alfa nera vero?" :p
Comunque in genere, molti, anzi, moltissimi complimenti.. ma cuccate vere e proprie nada, anche perchè alla fine se non sei figo........ :nono)

la 147 è una macchina comunissimi ormai...
a meno di non averla molto particolare e ben tenuta...(evitando di sfociare nel tamarro...) è difficile attirare sguardi...
la GT mooolto meglio...
la brera ancor di +....

una qualsiasi BMW è perfetta per sta roba... :asd)

Diciamo che qualche sguardo in più lo becco :elio)
sarà perchè prima avevo la 205 :asd) :asd)
Cmq devo ammettere che la macchina fa il suo effetto...diciamo che le ragazze prima guardano la macchina e poi il tipo dentro...per esempio prima guardavano l'auto e poi scappavano :sarcastic) ora guardano la nasona e poi guardano anche dentro con attenzione :elio)
Purtroppo guadano anche molto la marca tipo serie 1 e A3 per loro sn superiori...diciamo che la 147 la paragonano alla golf :mecry2)
Cmq anch'io se è per questo guardo le macchine loro...ad esempio noto belle ciccie su mini classe A (anche se un po'....stagionate), mentre di giovani sulle lancia Y :lingua) , e poi ci sono le più t..ie :backb) che hanno le seat ibiza :asd) :asd)

Ragazzi non per offendere la 147 eh però non mi sembra proprio un'auto da conquista.... :ka) la GT invece mi fa più fighetto effettivamente! :scratch)
La Brera anche, ma bisogna sempre sperare che non passi da parte un fighetto sulla cayman altrimenti te saluto fighetta.... :sarcastic) :sarcastic)

Va beh!!!! ;) Non potete paragonare la nasona alla Brera! perchè non farlo con una Fiorano o una Viper? Devo ammettere che l'interesse, o meglio l'attenzione l'attiri cmq quando scendi o passi con la nasona, più che con altre normalissime (e plebee :p ) golf, astra, serie 1. Su quest'ultima devo però far notare che stanno rubando lo sguardo interessato femminile, sia perchè è più recente e meno comune, sia perchè la guidano molto spesso tipi che se si potessero cospargere di m...a per farsi notare, lo farebbero!
Ho notato al contrario che sempre più donne guidano la 147 serie 1, e a parte la 147 sono accumunate da una cosa: sono delle gran f.... :elio)

mancio83":atd990ig ha detto:
a meno di non averla molto particolare e ben tenuta...(evitando di sfociare nel tamarro...) è difficile attirare sguardi...
la GT mooolto meglio...
la brera ancor di +....

Superstraquotone :OK)

mancio83":sj5sqovl ha detto:
la GT mooolto meglio...
la brera ancor di +....

Sono d'accordo sul fatto che si stia diffondendo notevolmente... ma probabilmente tu Mancio sei abituato a vivere in una grande città..
Ti garantisco che qui in provincia, la 147 fa la sua bellissima figura, ed è si diffusa, ma non moltissimo (quasi tutte serie 0 senza modifiche, così come uscite dalla fabbrica) e basta qualche piccolo dettaglio per renderla unica e farla piacere...
Giusto per farti un esempio, una sera siamo usciti con alcune amiche da un locale, avevo preso la nasona da pochi giorni. Nel parcheggio due di loro vedono una 147 nera e le sento: "uuuuuuhhhh bellissimaaaaaa l'Alfa!!"
Poi hanno scoperto che la mia era uguale... e sono diventate ancora più amiche :asd)

JoTD":1tltq2ce ha detto:
Ovviamente questo topic è aperto a chi ama le ragazze più della nasona :lingua)
Quanti di voi dalla propria esperienza hanno potuto riscontrare un aumento diciamo così della propria popolarità fra le ragazze nel momento in cui vi hanno visto a bordo della 147??
In altre parole la nasona vi fa CUCCARE di più rispetto magari a una serie 1, una leon, una golf, una civic etc.?????
Siate imparziali però per favore....e deliziatevi nei vostri dolci ricordi..
Grazie
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
credo e spero che tutti noi amiamo le ragazze spiù della 147, e per quanto mi riguarda più di qualsiasi altra macchina,
il problema è un altro...
la cosa non è reciproca, anzi :mecry2)
e non c'è 147 o gt che tenga :mecry) purtroppo

L'avevo scritto anche in un altro post, le ragazze possono anche ammirare la 147 ma il discorso credo finisca lì... la 147 è una bellissima auto ma non è una fuori serie.. neppure un'auto per pochi, certo non è una punto, ma fa parte del segmento più acquistato dagli italiani, ovvero, le compatte.
Le donne guardano principalmente la linea di un auto, (la 147 in questo fa scuola.. piace molto alle donne vedi anche le campagne pubblicitarie).. quindi tra auto comuni credo che a fare la differenza siano fondamentalmente due cose: La linea e la cura dell'auto (pulizia, carrozeria ed interni)...
Prendete due auto diverse come la 147 e la Mini... sarà forse più figo quello della Mini anche se in allestimento base.. e così per molti altri modelli di auto..
per fare questo discorso molto riduttivo, caliamoci nel cervello di una ragazza molto superficiale... lei ragiona con la teoria del GIOIELLO, ovvero, ogni cosa che luccica ed è di moda vale la pena di possederla.. quindi se la vostra 147 sarà l'unica auto alla moda e pulita in un parcheggio di auto sfigate e sporche avrete molte possibilità di essere notati.. :D

io non posso nascondere che spesso quando mi fermo per far attraversare la strada alle ragazze mi guardano e mi sorridono...
e molti sono stati i complimenti per la macchina soprattutto da parte delle ragazze...
una mia ex mi ha telefonato chiedendomi di portrla a fare un giro nella :inocchio) (mi ha mollato lei e all'epoca avevo la 600)
e per finire il colore della mia 147 lo ha scelto la mia ragazza e girando tra concessionarie tra BMW serie 1,OPEL astra ,e 147 la mia morosa e mia sorella hanno scelto decisamente la 147 dicendo che le auto dell'ALFA con il loro frontale sono molto TOSTE sopprattutto nere :elio)
e credo sia vero!! :lingua)
anche mia madre e mia zia che non ci capiscono una mazza mi hanno detto che la mia 147 e' stupenda degradando cosi' la lybra di mio padre...

ataru007":yjuh4k7z ha detto:
caliamoci nel cervello di una ragazza molto superficiale...

Ecco, bravo Ataru, credo che tu abbia centrato in pieno il punto :asd).

Comunque. per la cronaca, è la "nasona" che ha cuccato me. Prima avevo una vecchia Clio Rt ridotta ormai ad un rottame (grazie a tante brave persone di strada :evil: ). Poi mi son sposato e, dopo due mesi, ci siam comprati la 147. Un perfetto percorso inverso :asd).