Ragasssuoli me ne vo in ferie....

Ma LOL Santino :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah Filip ho dimenticato:
-bucherai il gommone a 10 miglia dalla costa :crepap)

Ricordati di noi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

VOGLIO la foto di Fede :sarcastic)

Simo140cv":tpswl710 ha detto:
Ma LOL Santino :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah Filip ho dimenticato:
-bucherai il gommone a 10 miglia dalla costa :crepap)

Ricordati di noi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

VOGLIO la foto di Fede :sarcastic)

Simo ricordati che sono via con il paddrino.... c'è sempre tempo per pagargli una pizza e al prossimo tagliando ti trovi la 147 cabrio... :asd) una bella flessibilata... e aop :asd)

Ciao Happy Hippo!!!!!!

Buone ferie a ..........Sara ovviamente!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":29iki9sx ha detto:
-scendi dalla rampa e lasci il para come ricordo alla Sardigna ferries :mecry2) :crepap)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) anni e anni sprecati sulle brochures x iniziarti all'arte del tour operator........e mi sbagli il nome della nave??????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SARDINIA!!!!!!!!!!!!Ma non hai guardato la scritta grande come una casa sulla fiancata della nave su cui ci siamo imbarcati??????? :ka) :ka) :ka)

Sima":1lgcd3j5 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) anni e anni sprecati sulle brochures x iniziarti all'arte del tour operator........e mi sbagli il nome della nave??????????????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SARDINIA!!!!!!!!!!!!Ma non hai guardato la scritta grande come una casa sulla fiancata della nave su cui ci siamo imbarcati??????? :ka) :ka) :ka)

Garzanti ha colpito ancora! :crepap)

Ciao Cupiu mars buone ferie anche se sarai quasi arrivato ormai! :ciao) :asd)

@Sima: :culo) :culo) :asd)

@TUTTI:tempestiamolo di sms così alle 14.00 quando accende il cell impazzisce un po :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Ma no dai è solo x farvi vedere che gli pensiamo :asd)

dai scriviamo tutti:

"Buone ferie lesbica!Il Virtual è dentro di te (asd) e ti pensa!"
:crepap)

(mi raccomando entro le 14.00 però :sarcastic) )

Simo140cv":3vzbvgtm ha detto:
Ma no dai è solo x farvi vedere che gli pensiamo :asd)

dai scriviamo tutti:

"Buone ferie lesbica!Il Virtual è dentro di te (asd) e ti pensa!"
:crepap)

(mi raccomando entro le 14.00 però :sarcastic) )

io ho solo il numero di cell della Sara...vale lo stesso??(xò non le scrivo quella roba lì, povera!!)

laika":q7xu5snk ha detto:
X fortuna sono fuori dal giro non avendo il numero :p

Te lo mando in pvt... :asd)

OT: ma il tuo cell l'avevi poi ritrovato? Hai dovuto acuistare un'altra scheda sim?

yugs":2e055qi3 ha detto:
laika":2e055qi3 ha detto:
X fortuna sono fuori dal giro non avendo il numero :p

Te lo mando in pvt... :asd)

OT: ma il tuo cell l'avevi poi ritrovato? Hai dovuto acuistare un'altra scheda sim?

Oh grazie aspetto il pvt allora... :asd) :asd) :asd)

OT: no, il cell sarà stato ritrovato da qualche fortunato in pieno centro di Torino, ma non ho dovuto acquistare un'altra scheda, me ne hanno data una nuova mantendo il vecchio numero e senza pagare nulla

Sima":2xdupn5r ha detto:
io ho solo il numero di cell della Sara...vale lo stesso??(xò non le scrivo quella roba lì, povera!!)

No dai quella santa donna :asd) ...adesso ti do il num in pvt

(ne ho mandati 3 per essere sicuro :lol: )

Simo140cv":kt1ufegr ha detto:
Sima":kt1ufegr ha detto:

Mandalo anche a laika che io c'ho qualche problema...

yugs":2f4vf6h5 ha detto:
Simo140cv":2f4vf6h5 ha detto:
Sima":2f4vf6h5 ha detto:

Mandalo anche a laika che io c'ho qualche problema...

hai paura che scrivendomi in privato io possa esaltarmi troppo :asd) :asd) :asd)
scherzo :fluffle)