Raga... un gatto mi ha sfregiato l'antennino...

Diurno":1wepxe8n ha detto:
in ogni caso il pallino che stava sulla punta dell'antenna l'hai tirato fuori dallo stomaco del gatto giusto? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

molly e rocky hanno già perdonato me...spera ke possano perdonare anke te per cio ke hai osato dire...

Diurno":mgzwpm21 ha detto:
in ogni caso il pallino che stava sulla punta dell'antenna l'hai tirato fuori dallo stomaco del gatto giusto? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

usando questa

stihl_saw.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Outatime":2k1wbjbd ha detto:
molly e rocky hanno già perdonato me...spera ke possano perdonare anke te per cio ke hai osato dire...
rocky nel 4 finisce male :rotolo) molly non la conosco :scratch)
in ogni caso per l'antennino è sicuramente stato rocky :crepap)

JulianRoss":2doply6f ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io questo lo candiderei come topic dell'anno :rotolo) :rotolo)
questo entra di diritto nei migliori 10 topic del 2008 :rotolo) :rotolo) :rotolo)

arcipuffa, altro che gatti girano da quelle parti... sono VELOCIRAPTOR! mai vista una ferocia simile su un gatto... :eek:hmamma)

Che gatto bastardo :sarcastic) ...Beh dai al tuo posto mi farei 4 risate..tanto con 7€te la sfanghi..
Ma mi piacerebbe vedermelo mentre tutto goduto si mastica l'antennino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Va bene che é un topic che si presta... ma cerchiamo di non svaccare troppo.... :crepap) :crepap) :crepap)

@ Diurno : no, il pallino non gliel'ho tirato fuori dallo stomaco... era pochi cm piu in la del resto dell'antenna... sarà che una volta staccato non era piu divertente come prima :rotolo) :rotolo)

Ah.... quali 7 euro di danno??? Sono stato ieri dal negozio accessori e mi sono portato via un antennino nuovo per 4,34 €... non chiedetemi perché ma costa meno in Belgio che in Italia... :jolly)

Yaco 147 T.I.":30n9lb7r ha detto:
Va bene che é un topic che si presta... ma cerchiamo di non svaccare troppo.... :crepap) :crepap) :crepap)

Non posso prometterlo :asd) :asd) :rotolo)

Yaco 147 T.I.":30n9lb7r ha detto:
Ah.... quali 7 euro di danno??? Sono stato ieri dal negozio accessori e mi sono portato via un antennino nuovo per 4,34 €... non chiedetemi perché ma costa meno in Belgio che in Italia... :jolly)

allora comprane 2 perchè servono a me e Diurno. ce li hanno inculati a una settimana di distanza :mad2) :mad2)