Raga... un gatto mi ha sfregiato l'antennino...

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ebbene si... per quanto allucinante possa sembrare... un gatto mi ha mozzato l'antennino corto... ancora stento a crederci. Sarà che ero in Germania e che a sto gatto tedesco non piacevano le Alfa... mah....

antennino1ee6.jpg

antennino2zu3.jpg

antenninoru8.jpg

antennino3wr1.jpg

Secondo me era un gatto addestrato dai crukki a sfregiare le auto italiane :asd) ,comunque massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,non bastano i cristiani che se li fregano ora ci si mettono pure i gatti a rompere gli antennini

We Diego, che dirti, anche se la vicenda sembra buffa...max solidarietà...meno male che non ha ancorato le unghia sulla vernice...
Cmq ha dell'incredibile sta vicenda, che abbia scambiato l'antennino per un wurstel??? :asd)

Dai...sempre meglio che vederselo ciulare da qualche ragazzino :mad2)

Un abbraccio Diego :fluffle)

come fai a sapere che è stato un gatto? secondo me te lo sei rotto da solo e adesso vai a riscuotere dall'assicurazione :nod) :asd)

Fonzie444":1rwzz83p ha detto:
come fai a sapere che è stato un gatto? secondo me te lo sei rotto da solo e adesso vai a riscuotere dall'assicurazione :nod) :asd)

La cosa é che c'erano impronte di zampe di gatto tutto intorno all'antennino... e che la punta dell'antennino era pochi centimetri piu in la e mostrava segnetti di incisione da dente...

Cmq... sto pome vado a fare un salto dal conce e ne ripiglio uno... spero di avere ancora il codice scritto da qualche parte...

Yaco 147 T.I.":11fwg5ns ha detto:
Fonzie444":11fwg5ns ha detto:

La cosa é che c'erano impronte di zampe di gatto tutto intorno all'antennino... e che la punta dell'antennino era pochi centimetri piu in la e mostrava segnetti di incisione da dente...

Cmq... sto pome vado a fare un salto dal conce e ne ripiglio uno... spero di avere ancora il codice scritto da qualche parte...
no dai nn ci posso credere...invece di ricomprarlo prendi un temperamatite e fagli la punta!! :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :D

Eric Draven":37d8fbbd ha detto:
Outatime":37d8fbbd ha detto:
maledetto gatto!! :swear)

Che esagerato!!! :p

E' un danno da ben 7 euro!!! :shrug03)

E poi non insultare i gatti o ti scaglio Molly e Rocky (i miei gatti) all'assalto! :asd)

pietà....:hail) molly e rocky no ti prego!!!
skerzavo...da oggi in poi offriro il mio antennino a tt i gatti ke avranno voglia di mordicchiare qualcosa...

Outatime":2fah4ffg ha detto:
Eric Draven":2fah4ffg ha detto:
Outatime":2fah4ffg ha detto:
maledetto gatto!! :swear)

Che esagerato!!! :p

E' un danno da ben 7 euro!!! :shrug03)

E poi non insultare i gatti o ti scaglio Molly e Rocky (i miei gatti) all'assalto! :asd)

pietà....:hail) molly e rocky no ti prego!!!
skerzavo...da oggi in poi offriro il mio antennino a tt i gatti ke avranno voglia di mordicchiare qualcosa...

:asd) :fluffle) :fluffle)

sono cotolato dal ridere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scusami ma non ce la faccio :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

effettivamente il danno c'e' :D :D ma fortunatamente e' sottodimensionato alla natura del soggetto cn le unghie avrebbe potuto far danni davvero moooolto piu' pesanti cmq...se c'avesse provato sul mio ci avrebbe rimesso la dentiera...ho il pilot con la punta d'acciaio! :crepap) :crepap)

in ogni caso il pallino che stava sulla punta dell'antenna l'hai tirato fuori dallo stomaco del gatto giusto? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)