Ebbene si... per quanto allucinante possa sembrare... un gatto mi ha mozzato l'antennino corto... ancora stento a crederci. Sarà che ero in Germania e che a sto gatto tedesco non piacevano le Alfa... mah....
Fonzie444":1rwzz83p ha detto:come fai a sapere che è stato un gatto? secondo me te lo sei rotto da solo e adesso vai a riscuotere dall'assicurazione :nod) :asd)
no dai nn ci posso credere...invece di ricomprarlo prendi un temperamatite e fagli la punta!! :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":11fwg5ns ha detto:Fonzie444":11fwg5ns ha detto:come fai a sapere che è stato un gatto? secondo me te lo sei rotto da solo e adesso vai a riscuotere dall'assicurazione :nod) :asd)
La cosa é che c'erano impronte di zampe di gatto tutto intorno all'antennino... e che la punta dell'antennino era pochi centimetri piu in la e mostrava segnetti di incisione da dente...
Cmq... sto pome vado a fare un salto dal conce e ne ripiglio uno... spero di avere ancora il codice scritto da qualche parte...
Outatime":1azdob7w ha detto:maledetto gatto!! :swear)
PatTedD":1cshukat ha detto:no dai nn ci posso credere...invece di ricomprarlo prendi un temperamatite e fagli la punta!! :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)![]()
Eric Draven":33ihxzf4 ha detto:PatTedD":33ihxzf4 ha detto:no dai nn ci posso credere...invece di ricomprarlo prendi un temperamatite e fagli la punta!! :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)![]()
:crepap) :crepap) :crepap)
Eric Draven":3u4xv1ia ha detto:Outatime":3u4xv1ia ha detto:maledetto gatto!! :swear)
Che esagerato!!!![]()
E' un danno da ben 7 euro!!! :shrug03)
E poi non insultare i gatti o ti scaglio Molly e Rocky (i miei gatti) all'assalto! :asd)
Eric Draven":37d8fbbd ha detto:Outatime":37d8fbbd ha detto:maledetto gatto!! :swear)
Che esagerato!!!![]()
E poi non insultare i gatti o ti scaglio Molly e Rocky (i miei gatti) all'assalto! :asd)
Outatime":2fah4ffg ha detto:Eric Draven":2fah4ffg ha detto:Outatime":2fah4ffg ha detto:maledetto gatto!! :swear)
Che esagerato!!!![]()
pietà....:hail) molly e rocky no ti prego!!!
skerzavo...da oggi in poi offriro il mio antennino a tt i gatti ke avranno voglia di mordicchiare qualcosa...
Diurno":nrelky4c ha detto:in ogni caso il pallino che stava sulla punta dell'antenna l'hai tirato fuori dallo stomaco del gatto giusto? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)