Raga, mi serve il vostro supporto

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Stavo parlando con mia sorella, e mi ha detto (in malo modo) che secondo lei ho preso una macchina del ca.......... finisce per zzo :mecry)

Cioè, secondo me ho preso un super macchinone e ne sono contento, anche perchè quando l'ho provata mi è piaciuta più del clk che ho attualmente.
Che si risponde ad una persona così....poi mi dice ma non la rivendi più, ti sei comprato un mattone ecc...e chi la vuole vendere le ho detto.
Alla fine le ho detto: "vai in giro su quel cesso di mini che tanto quando mi arriva il gt sbaverai per salirci e.....n o n c i s a l i r a i" :muaha)
 
Da quando le sorelle possono parlare? :eek13)

Al massimo un gesto, quando devono fare il giretto per i bisognini :sarcastic)






























Se mi legge mia sorella mi rompe il setto nasale :crepap)
 
hai preso una gran macchina, e te ne accorgerai sempre di più guidandola!
Le donne come è risaputo, non hanno voce in capitolo sull'argomento auto!
Però qualche eccezione c'è sempre!
 
ha ragione tua sorella e dato che sono gentile te la ritiro io a 0... mi paghi xro il passaggio di proprieta' dato che nessuno la vorra qundi....




















































:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vivi sereno fregate degli altri te sguidi gli altri hanno un auto... :D
 
La porto fuori io tua sorella, così si convince delle qualità della macchina ancor prima di vedere la tua... :p :asd)
Poi parla lei con la mini... :crepap)
 
anche la mia tipa continua a dirmi... "hai preso una macchina da vecchio che fa schifo!!.. perchè vendi l'audiiii è molto meglioo!!"

appena finisce la frase faccio un cenno di intesa ai miei amici che iniziano puntualmente ad insultarla.. ormai non spreco nemmeno più il fiato io... appena arriva le dirò "visto che ti fa tanto schifo non ci sali... trovati un altro che ti porti in giro!!"

hihihihihihi

ciauuuu
 
Se fosse stata mia sorella a dirlo,avrebbe avuto dei seri problemi fisici dopo.. :sarcastic) cmq le donne è meglio se pensano ad altro(la maggior parte...) :p
 
teknomotion":3ar31gl5 ha detto:
Se fosse stata mia sorella a dirlo,avrebbe avuto dei seri problemi fisici dopo.. :sarcastic) cmq le donne è meglio se pensano ad altro(la maggior parte...) :p

Perfettamente d'accordo... :asd)

OT
Ben tornato Tino! ho letto in discussioni regionali, sono contento sia andato tutto bene!

Ciao!
 
Ti posso solo dire che quando guidi una mini guidi un auto :scratch) :scratch), quando guidi un ALFA guidi un mito :elio) :elio) .
 
Consolati da me avere Alfa è come avere m@rd@ io ho uno Spider degli ultimi che ho sempre desiderato mi ci trovo da Dio però sia uomini che donne la vedono come la peste, meglio BMW Mercedes AUDI con il pack campo nomadi!

Io guido Alfa perkè mi regalano sensazioni e sono carike di storia e nn elettrodomestici modaioli e da rimorkio :nod)
 
mcmoff":1301con8 ha detto:
Stavo parlando con mia sorella, e mi ha detto (in malo modo) che secondo lei ho preso una macchina del ca.......... finisce per zzo :mecry)

Cioè, secondo me ho preso un super macchinone e ne sono contento, anche perchè quando l'ho provata mi è piaciuta più del clk che ho attualmente.
Che si risponde ad una persona così....poi mi dice ma non la rivendi più, ti sei comprato un mattone ecc...e chi la vuole vendere le ho detto.
Alla fine le ho detto: "vai in giro su quel cesso di mini che tanto quando mi arriva il gt sbaverai per salirci e.....n o n c i s a l i r a i" :muaha)

da quando le sorelle contano qualkosa in fatto di automobili!?!?!? poi se parla con la mini.....non è ke siccome ha una mini ha l'ato migliore del mondo anzi...

goditi il tuo gt!
 
in giro per il web avevo trovato un banner divertentissimo che diceva... "preferisco spingere una VERA MINI, piuttosto che guidare una BMW in miniatura!!"

hihihihi c'era anche la foto. :)
 
alexdrastico57":1p3ghig4 ha detto:
hai preso una gran macchina, e te ne accorgerai sempre di più guidandola!
Le donne come è risaputo, non hanno voce in capitolo sull'argomento auto!
Però qualche eccezione c'è sempre!

Ecco l'eccezione :asd) :D

tua sorella non capisce niente :asd) ,di macchine :asd) , posso garantirti che hai acquistato una delle più belle coupè che ci siano in commercio :OK) quindi fregatene e quando arriva la metti vicino alla mini :asd) e vedrai che differenza :OK)

ma perchè la mini è una macchina!!!!!!!!!! :asd)
 
Top