raga diamoci na calmata

zlatanMola

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
101
0
16
Mola di Bari
LEGGETE QUA!!!

http://redemption25.spaces.live.com/blo ... wsignin1.0 (copiate e incollate xke nn riesco a metterlo cm collegamento :shrug03) )

spesso facciamo le teste di ca**o spingendo un pò troppo il pedale pensando ke magari abbiamo tutto sotto controllo...anche solo x scaricare un pò di nervi...bè raga cerchiamo di andar piano xkè prevenire è meglio che curare...sempre se si può curare... :dead)

Zzo! Povera fia...mi auguro che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che l'ha ridotta così non riesca a dormire la notte e che se ci riesce nn faccia altro che incubi da qui al giorno in cui morirà :nono02) .

Secondo me hai fatto bene a fare questo post xkè sicuramente è una cosa che rimane impressa nella mente e fa pensare alle conseguenze che può portare per tutta la vita un gesto stupido...

IlFede":36l1w9zc ha detto:
sinceramente penso che una persona resposanbile di un tale incidente sia già in queste condizioni, sentivo che spesso taluni finiscono con il suicidarsi...
Dipende da quanto uno sente il peso della propia coscienza...

Dio mio.....avrei preferito morire....
non solo se fossi in lei...ma specialmente se fossi in lui....
terribile :cry:

madonna mia :( :( :( :( :( :(

sono impressionato nel vedere cio ........ :?: :?: :?: :?:

mi dispiace molto

nn oso pensare quello che ha passato e quello che passerà

come fa psicologicamente ..........??????

per il tipo ..........
no comment............

DevilBoss86":2u4h5ysn ha detto:
ed in questi casi...uno è contrario alla sedia elettrica??? :shrug03)

Sono rimasto profondamento scosso da quello che ho visto.

Non ho nessuna intenzione di giustificare il tipo, ma occhio a sparare a zero.

Gli articoli si scrivono facilmente, bisognerebbe verificare l'accaduto.
Se era realmente ubriaco, la sua coscenza non lo lascerà mai in pace.
Fossi in lui penserei seriamente di dedicare il resto della mia vita al volontariato.

Conosco un paio di ragazzi che sono rimasti coinvolti in incidenti in cui c'e' scappato il morto.
Uno in particolare era al 110 % dalla parte della "ragione", anche se in certi casi non e' il termine piu' adatto.
Sono piu' che sicuro che quell'episodio segna costantemente la sua esistenza.

Non ho parole per descrivere la pena che provo per la ragazza, mi chiedo se in certi casi e' o non e' preferibile restarci secchi sul colpo.

Onore al merito a lei per la volontà di andare avanti.

Sicuramente un monito che resta impresso 1.000 volte piu' di un banale avvertimento.

Mav nelle foto si vede il ragazzo e sotto c'è scritto che il ragazzo dopo 3 anni si pente ecc...

ora dico io....ci son voluti 3 anni per pentirsi?...
Dopo tutto il macello che ha fatto è stato solo così poco tempo in prigione? :shrug03)