RAGA AIUTATEMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommy82

Nuovo Alfista
2 Agosto 2006
1
0
1
palermo
HO DECIASO DI COMPRARE LA 147 150CV DISTIN CON I CERCHI DA 17 E E QUALCHE ALTRO OPTIONAL, MA LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU' E' SAPERE COME VA...VELOCITA' FINALE E COME SE LA CAVA CONTRO LE GOLF 140 CV NON VORREI DOVER STARE DIETRO A QUALCHE MIO AMICO NON GIUSTIFICHEREI I 25000 EURO SPESI,...GRAZIE

1 - scrivi minuscolo please :p
2 - la velocità finale è massimo 130 Km/H in autostrada :sarcastic)
3 - vai sereno, se la fai salire bene e ascolti il motore, senza schiacciare giù tutto indiscriminatamente, te li mangi..
4 - conta che il multijet eroga meglio rispetto al TDI

tommy82":bp833h7n ha detto:
HO DECIASO DI COMPRARE LA 147 150CV DISTIN CON I CERCHI DA 17 E E QUALCHE ALTRO OPTIONAL, MA LA COSA CHE MI INTERESSA DI PIU' E' SAPERE COME VA...VELOCITA' FINALE E COME SE LA CAVA CONTRO LE GOLF 140 CV NON VORREI DOVER STARE DIETRO A QUALCHE MIO AMICO NON GIUSTIFICHEREI I 25000 EURO SPESI,...GRAZIE

non male hai infranto tutte le regole al promo post......auguri

Mi associo a capogruppo. Direi di iniziare a dare una bella occhiata al regolamento, in cui si dice che il primo post va fatto nella cartella presentazioni. Dopodichè, direi che puoi anche non scrivere in maiuscolo, visto che nelle community virtuali equivale ad urlare a squarciagola e non è ben visto. Passerei poi ad una seconda occhiata al regolamento, in quanto innegiamenti o riferimenti espliciti ad infrazioni al c.d.s sono da esso vietate. Poi mi permetto di darti un consiglio: se la 147 vuoi comprarla solo per star dietro alle golf, direi di andare a comprare proprio la golf, così ce l'hai già e ti togli il pensiero. Detto questo, ti do il benvenuto, e ti invito a rispettare il regolamento che hai accettato e sottoscritto in toto all'atto dell'iscrizione al forum.

s3r9i0":33uo8dmx ha detto:
1 - scrivi minuscolo please :p
2 - la velocità finale è massimo 130 Km/H in autostrada :sarcastic)
3 - vai sereno, se la fai salire bene e ascolti il motore, senza schiacciare giù tutto indiscriminatamente, te li mangi..
4 - conta che il multijet eroga meglio rispetto al TDI

5 - titoli meno generici :sarcastic)

non è bello comprare un'auto in funzione della velocità massima e per dare "spettacolo" con altre auto.. e poi la macchina non è tutto.. c'è anche il pilota :)

complimenti raga che avete risposto soprattuo a chi ha pochi messaggi quindi e' nuovo, 23, 1xx e 2xx messaggi, avete letto e capito il regolamento e spiegato dove/come applicare il regolamento..bravi :worship) :handclap)

e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! compratevi una ferrari!
madonna ma si puo'!
non c'è piu niente da fare...tutto all'insegna dell'apparenza!

Questa è la classica ragazzata :nono).... comprare una macchina che va di più delle altre... :asd) :asd) :asd)

Mi sa che sei sulla strada sbagliata...

Allora posso dirti che il 1.9 mjet 150cv è un motore veramente spettacolare, spinge forte e nei limiti va pure forte, se usi il cerca trovi moltissimi confronti tra mjet e TDI.
Personalmente ho scelto la 147 propio per l'estetica e non perchè di superiori prestazioni con le concorrenti.

ti hanno già spiegato tutte le infrazioni al regolamento che hai fatto in un unico post, non mi resta che chiuderlo...
Se vuoi consigli o altro aprine pure uno nuovo (non maiuscono, non titolo generico ecc...)

Se vuoi parlare di quanto fa al max la 147 o parlare se riesce a stare davanti o dietro altre auto in garini e simili, sei decisamente nel forum sbagliato, da queste cose ce ne dissociamo completamente:

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.