Raduno VW Golf Club Italia a Riccione 22/04 [Era:aiuto!!!Invadono!!!]

casajtd

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
73
0
6
Riccione (RN)
Ragazzi!
Ho scoperto che domenica 22 aprile a Riccione (dove abito io) ci sarà un raduno del VW Golf Club Italia... :help)
Penso che quel giorno lascerò la mia nasona in garage e girerò a piedi a spargere chiodi!!! :member) :mad2) :mitra)
Ovviamente scherzo!!! :p

Ho reso leggermente più chiaro il titolo ed eliminato il maiuscolo( :nono) )
:OK) :OK)

marcoboss147":1qnpcv2u ha detto:
Hanno pure il coraggio di farsi vedere in pubblico :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Perche' non facciamo un contro raduno? :asd)

Tipo una guerra tra bande?! :elio) :asd)

Le soluzioni sono due...o chi è in zona dei nostri va lì a fargli vedere delle :elio) VERE AUTO...o i chiodi....(che sarebbero un'idea niente male... :asd)

marko.gem":1b0z52x1 ha detto:
Rispettiamo quelle povere persone con la mente malata :asd) :asd) poveracci non sanno cosa si perdono :sarcastic)

....non ditelo a "qualcuno" dei nostri...che ultimamente è passato da quella sponda... :asd) :sarcastic)

IVAN":3kg0iyxf ha detto:
marko.gem":3kg0iyxf ha detto:
Rispettiamo quelle povere persone con la mente malata :asd) :asd) poveracci non sanno cosa si perdono :sarcastic)

....non ditelo a "qualcuno" dei nostri...che ultimamente è passato da quella sponda... :asd) :sarcastic)

:confusbig) :confusbig) quello che ha fatto la recenzione sulla golf TDI qualche giorno fa??

Cmq i lo ribadisco, massima libertà di scelta, ma non venite a fare i fieri possessori del golf da me, perchè poi mi si chiude la vena :asd)

marko.gem":7dy2nrzf ha detto:
IVAN":7dy2nrzf ha detto:
marko.gem":7dy2nrzf ha detto:

:confusbig) :confusbig) quello che ha fatto la recenzione sulla golf TDI qualche giorno fa??

Cmq i lo ribadisco, massima libertà di scelta, ma non venite a fare i fieri possessori del golf da me, perchè poi mi si chiude la vena :asd)

...io piuttosto vado a piedi...però i gusti sono gusti...che dobbiamo fà... :ka)

IVAN":21zs6itg ha detto:
marko.gem":21zs6itg ha detto:
IVAN":21zs6itg ha detto:
marko.gem":21zs6itg ha detto:

...io piuttosto vado a piedi...però i gusti sono gusti...che dobbiamo fà... :ka)

hihihi