Raduno RIAR a Imola 8/9 Ottobre

karyal

Nuovo Alfista
27 Giugno 2010
437
0
16
Ciao, ci sono progetti per il raduno del RIAR in oggetto?

Ciao,
Ricky
 
Alby Alfa":gysgcu2t ha detto:
karyal":gysgcu2t ha detto:
Ciao, ci sono progetti per il raduno del RIAR in oggetto?

Ciao,
Ricky

Io parteciperò ! spero che ci sia anche qualcu'altro ;)

azz Alby =/ io ho appena deciso ieri sera di andare ad un altro raduno (e prenotato), visto che in pratica nessuno di quelli che conosco aveva ancora deciso nulla, erano praticamente tutti dall'altra parte, e visto che mi era arrivata comunicazione che a ottobre aprono comunque Imola (il 21) per la circolazione turistica (ed essendo al pomeriggio riesco ad andare e tornare in giornata, in piu' con la cifra del raduno ci stanno due ore di pista)..
 
karyal":21dj448l ha detto:
azz Alby =/ io ho appena deciso ieri sera di andare ad un altro raduno (e prenotato), visto che in pratica nessuno di quelli che conosco aveva ancora deciso nulla, erano praticamente tutti dall'altra parte, e visto che mi era arrivata comunicazione che a ottobre aprono comunque Imola (il 21) per la circolazione turistica (ed essendo al pomeriggio riesco ad andare e tornare in giornata, in piu' con la cifra del raduno ci stanno due ore di pista)..

mmm quasi quasi ci faccio un pensierino... :nod)
nonho visto nulla sul loro sito però
 
falconero79":1uq49m1z ha detto:
mmm quasi quasi ci faccio un pensierino... :nod)
nonho visto nulla sul loro sito però

No, infatti non e' sul sito.. mi arriva una mlist da uno dei ragazzi che segue l'organizzazione di diversi track day su diverse piste (di sicuro almeno Imola, Misano, Nardo', Magione, Monza e Mugello) circa ogni 20gg... credo sia legato a Promoracing, e' un calendario simile a quello di Pistenclub... il bello (o brutto a seconda dei punti di vista) e' che ci sono anche eventi infrasettimanali, utili se vuoi andare in date diverse dal solito per vari motivi.
Ovviamente costa parecchio di piu' che i track day organizzati in gruppo, pero' magari rientri dei costi in altro modo (se fai un turno al mugello alle 15.00 invece che alle 9 ti costa magari 50 euro di piu' ma ti risparmi il pernottamento).. insomma bisogna farsi due conti...
Ti mando un pm con le date e i contatti.
 
Top