Raduno per i Veneti - Ogni ultimo venerdì del mese ;) 28/1

bbriccardo88

Nuovo Alfista
12 Agosto 2009
3,270
7
38
36
Camposampiero (PD)
www.facebook.com
Ragazzuoli ho una proposta per voi :asd) :asd)

Io sono iscritto al GPC (grande punto club) e ogni tanto al venerdi sera, ci troviamo a "il mondo di giselle" a Quinto di Treviso.


Abbiamo deciso di fissare 'ultimo venerdì del mese come ritrovo fisso (il venerdì è serata single....postine :sbav) :sbav) ...ehm.... :asd) e l'ultimo venerdì di ogni mese ci sono le premiazioni delle migliori auto tuning). Abbiamo pensato io e il CR del veneto del GPC, di unire i club per questo ritrovo. Per stare in compagnia e divertici (e per mostragli auto serie :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente)!!!

Che ne dite?

Questo è il link del locale:

http://ilmondodigiselle.myblog.it/
Quella in foto è una cameriera :p





Si viene senza fidanzate!!! :asd) :asd)


Ci troviamo verso le 21.30!! :megafono) :megafono)




:celebrate) :celebrate)
 
Vedo in che zona sono domani sera anche se non mi piace troppo quel posto. Troppi bimbiminkia per i miei gusti. Ci passavo spesso davanti quando frequentavo una tipa di Villorba e vedevo appunto il pienone di bimbiminkia tamarri.. :asd) :asd)
 
Ok, un saltino veloce lo faccio. Ma se vedo troppi bimbiminkia scappo via subito :D

Ah viene anche un mio amico ex-alfista con la sua BMW 335i ( 3000 biturbo benzina rimappata a 346 cv :lingua) )
 
Allora... :scratch)
Se venerdì sarà brutto tempo... :piove) :mad2) allora potrei venire, :OK)
se invece non pioverà sono invitato ad una festa privata (in casera :elio) ) con gli amici per una cena. :D

Se venissi...si potrebbe anche fare una pizza insieme proprio la. :scratch) O mi sbaglio? :sgrat)
 
Ciao. :p :ciao)
nicoalfista":3l1xjean ha detto:
ma il raduno dove si farebbe?
Quì:
http://ilmondodigiselle.myblog.it/

indirizzo:
- via zagaria, 2
- Quinto di treviso (TV)
- orario: dalle 7 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 2.
- chiuso lunedî e martedî pomeriggio

L'ultimo venerdì di ogni mese...
Venerdì 29 ottobre 2010

Byeee. :smokin)
 
e non c'è nessuno che si porta la ragazza? perchè ho convinto la mia a partecipare ai raduni! :drive) :hail) :A) :OK) :D :up)
 
Top