Raduno Ostuni 18.sett.2005

Isab16v

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
374
0
16
Colleferro (Roma)
www.alfasport.net
4° Raduno Nazionale 2005
Ostuni (BR) 18 Settembre 2005​



Premessa
Il Club AlfaSport ripete nuovamente anche quest'anno, dopo l'esperienza positiva del 2004, la tappa di Ostuni con un raduno Nazionale a carattere turistico...ma non solo!
Infatti nella rinomata cittadina turistica del brindisino molto nota per le sue caratteristiche architettoniche, avremo l'occasione di effettuare anche, una mini gara a cronometro lungo un breve ma divertente percorso all'interno di un particolare parcheggio che sarà completamente a noi riservato.
Ovviamente il tutto si svolgerà in estrema sicurezza grazie alla supervisione del Comune e dei Vigili Urbani, con tanto di premiazione finale dei migliori primi 3 tempi.
Si premieranno inoltre l'equipaggio proveniente da più lontano, il vincitore della ormai famosa corsa a piedi Alfasport, mentre a tutti i partecipanti, possessori delle Alfa Romeo, sarà consegnato un simpatico ricordo della giornata.
Non è obbligatorio iscriversi alla minigara ma è altamente consigliato visto che il divertimento sarà assicurato.

Programma
Ore 9:30 - Incontro ad Ostuni (BR) presso il parcheggio del Mercato settimanale, adiacente alla chiesa della "Madonna del Pozzo" e registrazione dei partecipanti.

Ore 10:30 - Svolgimento della mini gara a cronometro.
La prova consiste in un doppio passaggio del circuito, e sarà tenuto in considerazione il miglior tempo segnato nei 2 giri.
Non è obbligatorio l'uso del casco. Al massimo è consentita la presenza di un solo passeggero a bordo, oltre al conducente.
I conducenti si assumono ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a terzi.
Saranno premiati i primi 3 classificati in seguito alle cronometrazioni effettuate dalla FICR federazione italiana cronometristi "Leonardo AMMATURO" con sede in Via Dalmazia 21/b a Brindisi.

Ore 12:30 - Tradizionale corsa a piedi e premiazioni;

Ore 13:00 - Pranzo conviviale (per coloro che aderiranno).

Inoltre durante la manifestazione saranno presenti i giornalisti della rivista PUGLIA MOTORI www.pugliamotori.net , insieme a 2 modelle disponibili per fotografie vicino le nostre Alfa, mentre le riprese televisive saranno curate dall'emittente locale TRCB.

per info e costi: http://www.alfasport.net/forum/topic.as ... hichpage=1
 
Top