Raduno? No..

Harlequin":2irfjd5t ha detto:
carinissima la foto! :nod) ma anche a me capita vedendo un Alfa di parcheggiarle vicino.
A volte nei parcheggi di centri commerciali mi è capitato di lasciare la mia e di tornare trovandola con un paio di Alfa (nasone o altre) vicino :OK)

Affinità innata tra noi alfisti. Per me è la prima Alfa e non pensavo di innamorarmi così :love)

bellissima foto :A)

una volta a me in un centro commerciale è capitato che c'erano due nasone azzurro gabbiano parcheggiate vicine.. e un posto libero a fianco... :D non ho esitato a metterla li :asd) .. una era 5 porte, la mia e l'altra erano 3 porte.. :nod)

ahahha bel parcheggio!!! :clap)

Ogni tanto capita anche a me di trovarmene qualcuna vicina... sarà che ci raggruppiamo apposta per evitare sportellate e danni da parcheggio!! :asd)

si sono d'accordo ank'io!chi ha una :inocchio) come la nostra, ci sta sicuramente attento a non sportellare una sua simile! :nod)

djufuk87":3n0nw0gn ha detto:
ahahha bel parcheggio!!! :clap)

Ogni tanto capita anche a me di trovarmene qualcuna vicina... sarà che ci raggruppiamo apposta per evitare sportellate e danni da parcheggio!! :asd)

jjack":3n0nw0gn ha detto:
si sono d'accordo ank'io!chi ha una :inocchio) come la nostra, ci sta sicuramente attento a non sportellare una sua simile! :nod)

sono perfettamente d'accordo :asd) :147) :love)