Raduno Nazionale 15 Giugno... - a breve programma completo -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Ragazzi tra poco usciremo con il programma completo della giornata, abbiamo avuto svariati problemi dovuti a cause di forza maggiore e stiamo lavorando per uscire con il programma definitivo con orari e prezzi per questo fine settimana o al massimo inizio settimana prossima.

Per ora possiamo darvi una idea di come si svolgerà la giornata del 15 Giugno


Pranzo presso ristorante sito a San Giorgio di Piano (Bologna)

Trasferimento in carovana verso l'autodromo

Open Pit lane di 3 ore dalle ore 17.00 presso l'autodromo di Modena...​


file.php



Grazie

Il direttivo
 
Re: Raduno Nazionale 15 Giugno... - a breve programma comple

Un po improponibile per chi viene da lontano e lunedì lavora correre in pista..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":a25gm1au ha detto:
Un po improponibile per chi viene da lontano e lunedì lavora correre in pista..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
??
 
Re: Raduno Nazionale 15 Giugno... - a breve programma comple

Se si inizia a correre alle 5 di sera di domenica..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ah, anche se ritorno per mezzanotte non mi cambia nulla.Comunque non girerò
 
Re: Raduno Nazionale 15 Giugno... - a breve programma comple

Mi sa che stavolta non vengo, Bologna è un pelo fuori mano x me . . .
 
aggiungerei che non si possono far miracoli..Credo sia già molto complicato organizzare il tutto
 
non metto in dubbio che sia stato complicato organizzare e che molto probabilmente quegli orari fossero i soli disponibili all'autodromo...
per quanto riguarda ME, con un orario così avrei preferito fosse di sabato.
vedremo comunque, mal che vada vengo solo al pranzo e non giro in pista (cosa che non avrei fatto comunque).
 
Non era una critica verso coloro che si accollano un lavoro faraonico per organizzarci sempre eventi perfetti.... ma solo un fare un conto per le decorrenze di ritorno alle proprie provenienze... Grande sostegno a tutti voi :OK)
 
quoto bandito, non volevo criticare l'operato del direttivo, so che fanno sempre il massimo possibile e gratis :fluffle)
 
:ciao) bello,sono ad un paio d'ore di auto,se lavorero' ancora dove sono adesso prendero' un bel lunedi di ferie.....probabilmente non girero' ma sto' raccogliendo gli euri per non mancare staticamente..... :OK)
 
Putroppo queste sono le uniche alternative fornite dal circuito, considerando i prezzi della giornata (che ancora non sono stati pubblicati), la possibilità di girare in pista anche solamente per dieci minuti (quindi potenzialmente l'utente può andarsene già alle 17.30) e il fatto che l'autodromo si trovi a pochi chilometri da uno degli snodi autostradali meglio serviti e che collegano le città più importanti del nord Italia, non siamo riusciti a fare di meglio e me ne scuso.

A breve pubblicheremo l'annuncio :OK)

Ps. per rispondere alla domanda, le auto in pista contemporaneamnete all'incirca sono una ventina :OK)
 
Filip1983":778gucto ha detto:
non siamo riusciti a fare di meglio e me ne scuso.
non c'è niente da scusarsi, il vostro meglio lo avete fatto (come sempre aggiungo), poi i turni non dipendono da voi come immaginavo
:fluffle)
quindi grazie e comunque complimenti per l'organizzazione
 
Filipp...nom era una critica al vostro operato nè tanto meno all'organizzazione dell'evento....ma solo una mera considerazione dell'orario in sè stesso che per chi fa' tanta strada con Alberto o altri le 17 siano il punto di ritorno alle proprie case e calcolare eventuale traffico che si puo' incontrare.
SONO IO a dovermi scusare per l'infelice commento che possa aver innescato il tuo chiedere scusa.....ripeto siete infaticabili...innarrestabili nel cercare di farci passare ore divertenti e spensierete :OK)

LUNGA VITA AL PREZ...Vice PREZ...DIRETTIVO al completo :alfa)
 
Filip1983":267p0jgn ha detto:
non siamo riusciti a fare di meglio e me ne scuso.

Non Ti / Vi dovete scusare di un bel niente.
Quando ci son di mezzo spese, orari, chilometri e teste, trovare la quadratura del cerchio che soddisfi tutti è semplicemente impossibile.
Ne fate già troppo...


:OK)
 
falconero non è che hai posto sul sedile di destra?Giusto per sentire sto benedetto v6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top