Raduno Lombardore???!!!

in moto avevo pagato se non ricordo male 20 euro 20 min ma l'anno scorso,ripeto se non ricordo male.in auto non so pero'secondo me non c'e'gusto andare in auto a lombardore dato che nel rettilineo piu'lungo con una 147 a bemzina non arrivi al limitatore con la seconda :p

Lele con la GTA non venire neppure :) e se c'è il sole a pista calda non giro manco mezzo giro, povere Yoko :fluffle)

Per un raduno invece potrebbe essere carino, cosi se abbiam voglia di fare gli "scemini" li si può fare, poi un ampio posto per starci tutti bene...

-Principe-":33oly1n1 ha detto:
eh ma a lombardore devi far manovra nelle curve .......troppo piccolo...a malapena riesci a QUASI girare con A112 et similia..... :(
quoto, la pista è a 5km da casa mia, ed è assolutamente inadatta per le nostre 147. io organzzerei un raduno altrove, magari anche solo statico.

paolo_t.s.":1xuzqxil ha detto:
-Principe-":1xuzqxil ha detto:
eh ma a lombardore devi far manovra nelle curve .......troppo piccolo...a malapena riesci a QUASI girare con A112 et similia..... :(
quoto, la pista è a 5km da casa mia, ed è assolutamente inadatta per le nostre 147. io organzzerei un raduno altrove, magari anche solo statico.

Brescia.. FranciaCorta ?? :asd) :asd)