147 2.0ts":1l6v6jey ha detto:io muovo 1 critina spero costruttiva ho visto questo ritrovo lasciato 1 po al caso scusa enrico la ho cercato di chimarti 1 setimana fa ma non hai+risposto.
e 15gg che nn ti fai vedere in questa discussione e la gente che passa di qui e non vede neanche il minimo interessamento da parte dell'organizzatore non e nemmeno invgliata a venire.
io stesso mi son deciso ad andare al raduno ducati xke nel forum ho visto gli organizzatori sbattersi come animali.
adesso vedo che a12ore dal raduno non si sa niente di ufficiale la tua ultima entrata e statail12 ...14gg fa.
io se piove ci sarò ma se fa bello sarò a vicenza con la moto,.
mi spiace l'idea era bella bisogna interessarsi di9quando si fa 1 raduno e non lasciarlo li al caso e cercare di ivogliare di9la gente.
buona serata ragazzi e spero di non aver deto cazzate
Max, sono stato via 10 giorni all'estero e il primo mess l'ho scritto due giorni fa dicendo che sono tornato a casa con la febbre, quindi nemmeno sapevo se avrei potuto partecipare o avrei dovuto rimandare tutto, se guardi i miei ultimi messaggi vedi che era dal 13 agosto che non scrivevo qui.
Non ti ho risposto al cell perchè non l'ho nemmeno portato in ferie, ho visto il tuo SMS e l'MMS, la chiamata deve essermi sfuggita perchè l'ho lasciato a casa acceso e me ne sono trovate una montagna.
Ad ogni modo la prima cosa che ho fatto al rientro è stato guardare il messaggio e scrivere in pvt agli iscritti che forse è meglio rimandare ad un'altra volta viste le poche aderenze. A te non ho scritto per il semplice fatto che avevi già detto che non saresti più venuto.
Ad ogni modo anche scrivendo qui dentro non avrei ottenuto molti risultati, più di orgranizzare un raduno e di mettere a disposizione casa mia non posso certo pregare la gente di venire.
Questa volta è andata così, sarà che è ancora agosto, tanti sono in ferie, la voglia di raduni è poca e probabilmente fa più voglia una giornata al mare o al lago.