Raduno fiat 500 club italia a Garlenda

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
45
Alassio (sv)
Da questo venerdì fino a domenica si terrà qui a Garlenda il 25° raduno del 500 club italia. Sono previsti 1500 bicilindrici, pronti a intasare il paese.
Qualcuno di voi possiede una 500 e viene qui al raduno? ci si potrebbe conoscere.

follettodisgraziato":2lqslpem ha detto:
Da questo venerdì fino a domenica si terrà qui a Garlenda il 25° raduno del 500 club italia. Sono previsti 1500 bicilindrici, pronti a intasare il paese.
Qualcuno di voi possiede una 500 e viene qui al raduno? ci si potrebbe conoscere.

La mia è in fase di restauro purtroppo... altrimenti ci avrei fatto un pensierino..il babbo ancora ha tanto lavoro da fare :D :

Allegati

• 13062009(002).jpg
    13062009(002).jpg
    236.9 KB · Visualizzazioni: 137
anche quella di miop padre è sui ceppi in attesa dei freni, poi passa in carrozzeria.

Metto qualche foto del raduno, non tutte visto che ci son state più di 1000 partecipazioni, compresi uno statunitense e un neozelandese!
Sono stati 3 giorni ricchi di eventi, anchè se x il lavoro e la stanchezza i più li ho persi.

Questa c'entra poco ma non ho mai visto un listino su 4 ruote.....ah! funziona, x 1000 euro è vostra! :D

bellissime le 500!! :clap)

certo che di fantasia ne hanno a taroccarle così! quella di Luigi di Cars è fenomenale! :lol:

francescoalfa":3ese671g ha detto:
La 500 è bella originale o col kit come quello che montano nelle gare in salita nel trofeo "Asso Mini Car"... (vedi la num. 14 bianca con la valigia dietro)

Erano in 3 di quel tipo, che insieme ad altre 20 profondamente preparate si son sfidate sulla salita che porta da Garlenda alla frazione di paravenna, 7 km di curve e tornanti che non lasciano un attimo di respiro, tanto che vengono i team del Wrc x allenarsi prima della stagione.
Ecco questo è un evento che ho perso, purtroppo ero ancora al lavoro :swear)