Raduno estivo a Livigno

lelesch81":2si0k0hy ha detto:
TommyBS":2si0k0hy ha detto:
Non ricordi? Il motore...te l'avevo già detto questo progetto per alleggerirla :sarcastic)

Ah ! Ecco !!! :asd) Mi montate il nuovo 3,2 della Holden in alluminio.... :mecry2) :mecry2)
Ma no... se vuoi alleggerire davvero devi montare il 750 della cara vecchia panda :OK) quello pesa meno :nod)
 
ghielmo":3enrgx6z ha detto:
io non vengo perchè mi sta sulle balle Valtergta....
anche se la valdidentro da spararsi con la gta non è male....vabbè vorrà dire che vengo....ma prima passo da Delebio a tagliare 4 ruote di un gta nero......... :culo)

Ricambio il taglio :culo)
 
lelesch81":28ofn6jv ha detto:
Volgio provare le valli della Valtellina con Valter alla guida della GTA.. Così vediamo quanto strappa la frizione... :asd) :asd)

Ti porterò sulla sdradina che porta a casa mia...........preparati i pannolini......................... :asd) :asd) :asd) In pista poi insegnarmi,in montagna :culo) :asd) :asd) :OK)
 
valter gta":1bn9vrdt ha detto:
lelesch81":1bn9vrdt ha detto:
Volgio provare le valli della Valtellina con Valter alla guida della GTA.. Così vediamo quanto strappa la frizione... :asd) :asd)

Ti porterò sulla sdradina che porta a casa mia...........preparati i pannolini......................... :asd) :asd) :asd) In pista poi insegnarmi,in montagna :culo) :asd) :asd) :OK)

Sai che le Alfa non sono fatte per i Rally.... :asd)
 
ghielmo":1hxyaubg ha detto:
@Valter va che io ho le pzero nero....non ho mica quei cessi di giallo asimmetrico.....

@Lele io credo che con valter ti :cesso) adosso è un gallo,la mette sugli angoli delle case a millimetro...provare per credere......

Io le Bridgestone S02 alle tele... :crepap) :crepap)
 
Re: hei...

Tattao":2mbnz79h ha detto:
x Livigno si puo' sempre fare...dai ke in 1 oretta e 1/2 sono la'!

Sisisisisisisi...si fa!

Qaundo?

Aspettiamo le direttive di chi ma lanciato l'idea... visto che :

- 25/26 Giugno : c'è Perugia / Cas di Maximilian & Max
- 10 Luglio : c'è Piacenza con gli Stilosi
- 17 Luglio : c'è Como

Chi più ne ha, più ne metta... :clap)
 
Top