Raduno Croato... Concluso con successo foto a pag.12 miiiii quanti chilometri per marte....

L'ho sempre detto io che devo tornare in HR.. :D
Vabbè..la prox volta entro in pista,così finisce il silenzio.. :rotolo)
 
ruspy":3pphzypd ha detto:
Lalas 72":3pphzypd ha detto:
mauroar":3pphzypd ha detto:
Lalas 72":3pphzypd ha detto:
ruspy":3pphzypd ha detto:
ivfgi9.jpg


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Marco.................................occhio alle manette :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

con,garanzia a vita :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma che banda di deficenti..... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

(e deve ancora passare filippo :lol: )

maestro stradivari
 
teknomotion":3tvox7rz ha detto:
L'ho sempre detto io che devo tornare in HR.. :D
Vabbè..la prox volta entro in pista,così finisce il silenzio.. :rotolo)

Ma basta!! Lo sappiamo che hai un chiodo di macchina che consuma come una petroliera e che per giunta ha un colore di :cesso)

:asd) :asd) :asd)


:scratch) secondo me no... verrebbe comunque coperto da altri rumori molesti che definire scharichi aperti è un eufemismo... :asd) :asd) :asd)
 
Buonasera anzi quasi buonanotte direi....

:jolly) gli ultimi a postare? ihihi :asd)

Allora grazie a tutti per la compagnia nel viaggio di andata e fin tanto che vi abbiamo seguito\raggiunto... :hug) :fluffle)

domani se riesco posto le foto ;)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


assassini sto morendo dal ridere.... :crepap)

più che altro mi manca il mio tato... il mio tesssoorrrroooo il mio unico motivo di vita....

:asd) mauro vieni qui che ti sbuccio la banana... :asd)



...a morsi...
:crepap) :crepap) :crepap)


Che belllo quando tu dietro di me mi stringevi forte e assieme guardavamo l'infinito movimento del mare... :sedia)


@RUSPY: ci compriamo la barca per il prossimo anno? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Filip1983":1oe7zndz ha detto:
@RUSPY: ci compriamo la barca per il prossimo anno? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

certo che si!

partiamo dal lago di mantova.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e gli altri se ne vanno a fanc...... tutti! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ruspy":3vbaq3vd ha detto:
Filip1983":3vbaq3vd ha detto:
@RUSPY: ci compriamo la barca per il prossimo anno? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

certo che si!

partiamo dal lago di mantova.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

e gli altri se ne vanno a fanc...... tutti! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap)


sbarchiamo sul pianeta rosso nel giro di 2 giorni... :crepap)
 
Top