Raduno Brera e Spider

Posto il 3d nella sezione 'Raduni e Meeting' così è visibile a tutti e chi vuole può proporre idee e discuterne. :)

Dipende da dov'e,avevo proposto in passato,ma e'anche vero che sono pochi i Breristi,ho comunque io personalmente tutto lo spazio per ospitarvi,locale incluso :)
Per eventuali info in merito vi rimando ai messaggi privati per evitare pubblicita',website disponibile per visionare :)

fdelia2001":nnqpiexn ha detto:
Dipende da dov'e,avevo proposto in passato,ma e'anche vero che sono pochi i Breristi,ho comunque io personalmente tutto lo spazio per ospitarvi,locale incluso :)
Per eventuali info in merito vi rimando ai messaggi privati per evitare pubblicita',website disponibile per visionare :)

manda info caro, manda info :D

Dai che magari qualche 147 infiltrata si aggrega :elio)

Con fdelia siamo piu' che a posto per le pappe, punto di ritrovo e parcheggio... bisogna organizzare pero' qualcosa a livello di "giro" se vogliamo farlo.. la zona e' piu' che buona, la strada che va verso trieste costeggiando il mare, l'altopiano interno.. c'e' proprio un raduno storico il 12 che fa Gorizia Muggia (a proposito mi sa che ripasso sabato sera :D).. e' storico + sportive, di alfa possono partecipare le lista chiusa riar (non modificate) e ovviamente le ultraventennali.. per quelle che no sono in lista chiusa hanno fatto delle eccezioni per alcuni modelli (uno di questi e' proprio Spider 939... infatti se c'e' bello vengo su in Spider, altimenti vengo con il GTA Riar).
A parte questo, per il raduno di sole spider + brera potremo sentire almeno un altro club in zona che e' pure gemellato con il Virtual e vedere se si riesce ad organizzare, non ci sono tantissime spider e brera ovviamente, ma almeno 6 si :D

Scusate, ma esattamente dove e quando si farebbe il raduno???
Piacerebbe pure a me se riesco ad incastrarlo con i miei turni di guardia.
Fatemi sapere, grazie :OK)