Raduno Alfa Romeo Abruzzo

Anthony1992

Nuovo Alfista
8 Maggio 2013
866
0
16
31
Chieti
Buonasera Alfisti,
siamo finalmente giunti al momento tanto desiderato. Abbiamo stilato il programma di quanto in oggetto e ve lo presento di seguito:
-Il Raduno si svolgerà il 14 Settembre (Domenica) percorrendo alcune strade montane d' Abruzzo che passeranno per Popoli-Capestrano-Ofena-Forca di Penne (pranzo)-Castel di Monte-Campo Imperatore.
Il pranzo si terrà presso "Ristoro da Peppino", Forca di Penne con il seguente Menù:
-Antipasto Abruzzese;
-Pasta alla Forchese (erbe della zona+salsicce);
-Sagne e Fagioli (due mezze porzioni);
-Arrosto Misto (5 arrosticini, vitello, castrato);
-Vino Montepulciano;
-Caffè;
-Frutta di Stagione.
Il prezzo per tutta la giornata è di 22 euro a testa.

Vi chiedo cortesemente di mandare la conferma di partecipazione con il numero e il nome degli accompagnatori al mio indirizzo e per il pagamento della somma contattatemi in privato.

Sono sicuro che si tratterà di un bellissimo raduno e vi invito a spargere la voce anche sul forum e invitare quanta più gente possibile.

Grazie Mille

Anthony
 
Io vorrei lasciare la parola ai partecipanti del Raduno svoltosi ieri 14/09/2014. Non voglio fare alcuna critica. A mio avviso è stata una giornata davvero speciale in cui abbiamo condiviso la passione per le nostre amate Alfa nella nostra terra d' Abruzzo, abbiamo stretto nuove amicizie con persone davvero squisite come dicdic e siamo rammaricati del fatto che alcuni non sono riusciti a venire per problemi di varia natura come Patrick e Punto TD. Il tempo è stato clemente con noi, una giornata soleggiata, ma non troppo calda. Le strade meravigliose dove abbiamo potuto scaricare un pò d' adrenalina. A breve arriveranno le foto del Raduno e che dire.......ALLA PROSSIMA....
 
a me dispiace di non essere venuto piu che altro per pigrizia, mi impegno ad esserci la prossima volta.
 
Attreyu ti aspettiamo!
Grande Anthony davvero una bella giornata ottimo cibo , strade splendide e bella gente! :spin)
 
dicdic":7o0pyejp ha detto:
Attreyu ti aspettiamo!
Grande Anthony davvero una bella giornata ottimo cibo , strade splendide e bella gente! :spin)
Luca per me è stato un vero piacere conoscerti e condividere questa passione con te.....alla prossima
 
ciao ragazzi!!!!!innanzitutto volevo farvi i complimenti per essere riusciti ad organizzare un evento in Abruzzo!!!!Bravi davvero!!!!Grazie ad Anthony e alla tecnologia,ho potuto "vivere" qualche momento del raduno in diretta (foto mandate su whatsapp),e non vi dico che avrei dato per poter essere li' con voi....spero che se ne organizzino altri e spero di conoscervi di persona tutti!!!!! :OK) :OK)
Ora su con le foto!!!! :OK) :OK) :asd) :asd)
 
Anthony, Patrick intanto ne metto qualcuna io!

tappa Piazzale ex COind MAnoppello
6qdw8l.jpg


Biscione di Alfa
2q825g0.jpg


In fila
prm84.jpg


Caffè a Navelli
2agkz6r.jpg


A Forca di Penne
157oqxe.jpg


Ristorante a Forca di Penne
2daarcx.jpg


Campo Imperatore
2nkbcl.jpg


532id.jpg


Foto di gruppo
10xzgnn.jpg


Il tempo cambia in fretta lassù
2d6l2f.jpg


Splendida foto sul tetto d'Abruzzo campo Imperatore
70l8aw.jpg
 
bellissima iniziativa ragazzi, avrei tanto voluto partecipare ad un raduno di alfisti sulle nostre bellissime strade, i posti che avete immortalato sono i passi più belli che amo fare in moto d'estate, purtroppo al momento non ho più un'alfa in garage e per questo non mi sono azzardato a partecipare, spero di tornare al più presto!!
 
C'erano anche possessori di altre auto al raduno , visto che ne dovremo farne un'altro facci un pensierino!
 
dicdic":231opj7p ha detto:
C'erano anche possessori di altre auto al raduno , visto che ne dovremo farne un'altro facci un pensierino!

grazie dell'invito, sarebbe difficile starvi dietro col pandino, comunque se riorganizzate qualcosa verrei volentieri, magari trascino qualche amico 147ttista
 
Scusate il ritardo...comunque la Giulietta QV è di Michele Basso. Presto ci saranno nuove news su un evento alla pista di Ortona. Nel frattempo inserisco altre foto
 
Top