E' severamente vietato sostare fuori dal ristorante a mangiare un panino :asd)BiMarco":2qlt1f5x ha detto:Solo al raduno il pranzo lo salto
E' severamente vietato sostare fuori dal ristorante a mangiare un panino :asd)BiMarco":2qlt1f5x ha detto:Solo al raduno il pranzo lo salto
cosworth34":1wuziku2 ha detto:- Maurovioce 147figomap 1 persona :evil:
- Bimarco (147 - 1 persona) Solo al raduno il pranzo lo salto
- lesbin 145 amaranto 1.6 105 cv 1 persona!!!
- TommyBS (147 1.6 105 nero luxor 1 persona)
- °Zan° (147 egrtap, 1 persona)
- cosworth34 ( punto aggressiva 1 persona) va bene presente così ne approffitterò per chiedere sconti a qualcuno
dai non farti riconoscere anche da loro!!e prendi si sto catorcio!! :asd) :asd) :asd)cosworth34":2dr4icil ha detto:- Maurovioce 147figomap 1 persona :evil:
- Bimarco (147 - 1 persona) Solo al raduno il pranzo lo salto
- lesbin 145 amaranto 1.6 105 cv 1 persona!!!
- TommyBS (147 1.6 105 nero luxor 1 persona)
- °Zan° (147 egrtap, 1 persona)
- cosworth34 ( punto aggressiva 1 persona) va bene presente così ne approffitterò per chiedere sconti a qualcuno
ma non dire tro...ate!! per adesso è la piu bella che ho visto fino ad'ora!!cosworth34":41uqwwlu ha detto:teeeeeeee satana e una 147 come un altra e il trans invece e meglio che fa l' assetto
cosworth34":3687daym ha detto:teeeeeeee satana e una 147 come un altra e il trans invece e meglio che fa l' assetto
esagerare e la vostra parola d' ordine e poi il puntino sicuramente non sfigura e sempre della famiglia.............. passo :evil: :evil:maurovoice":1nvlddmz ha detto:cosworth34":1nvlddmz ha detto:teeeeeeee satana e una 147 come un altra e il trans invece e meglio che fa l' assetto
Ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è tra le più belle che io abbia visto, anzi, per me è la più bella, è personalizzata ma tutto in maniera sobria ed elegante.. è un gioiello e la lasci a casa in una data così speciale? ahhhhhhhhhhhh
solo 2 parole: stà minchia...cosworth34":jvw3x8d0 ha detto:il puntino sicuramente non sfigura e sempre della famiglia
Allora, ci sei o no? e soprattutto con che macchina?cosworth34":wxzfxl4u ha detto:vaaaaaaaaaaaaaaa bene allora alla prossima :ciao)
grazie sarà per la prossima volta avremo molti altri incontri (anche privati come piaciono a tè :elio)°Zan°":3op786wm ha detto:piantalaaaaaa... dai.. al max lascia il puntino a baita mia :asd)