Come non mi fosse bastato l'evento di ieri,stamattina ho partecipato al 3°Raduno Alfa Romeo tenutosi a Camposampiero,ridente comune in provincia di Padova.
La manifestazione,il cui ricavato viene devoluto alla "Città della Speranza" di Padova che lotta contro le leucemie infantili,prevedeva un giro turistico,rinfresco di tappa,visita al museo di Borgoricco e pranzo.
Presenti una sessantina di Alfa quasi tutte d'epoca,ad eccezione di alcune 147,una GT,qualche 156,una GTV e una Brera.
Emozionante il giro turistico con la gente entusiasta al passaggio di queste mitiche vetture.
Il tutto supportato da 4 moto-staffetta,una pattuglia di Carabinieri e due di Polizia Municipale a garantire il passaggio continuo a semafori ed incroci.A fine colonna Ambulanza e Soccorso ACI.
Vi posto alcune foto di tutto sto Ben di Dio.
Alfa 2000 Spider 1960
Giulietta Spider 1957
GT 1750 1968
GT1300Junior 1°/2°serie
Duetto 1750 "Osso di Seppia"
75 Turbo Evoluzione
75 3.0 V6/i.e Turbo
Giulia Super 1.3
GT 1300 Junior 2°serie/3°serie(la mia)
Alfetta GTV Turbodelta
La manifestazione,il cui ricavato viene devoluto alla "Città della Speranza" di Padova che lotta contro le leucemie infantili,prevedeva un giro turistico,rinfresco di tappa,visita al museo di Borgoricco e pranzo.
Presenti una sessantina di Alfa quasi tutte d'epoca,ad eccezione di alcune 147,una GT,qualche 156,una GTV e una Brera.
Emozionante il giro turistico con la gente entusiasta al passaggio di queste mitiche vetture.
Il tutto supportato da 4 moto-staffetta,una pattuglia di Carabinieri e due di Polizia Municipale a garantire il passaggio continuo a semafori ed incroci.A fine colonna Ambulanza e Soccorso ACI.
Vi posto alcune foto di tutto sto Ben di Dio.
Alfa 2000 Spider 1960
Giulietta Spider 1957
GT 1750 1968
GT1300Junior 1°/2°serie
Duetto 1750 "Osso di Seppia"
75 Turbo Evoluzione
75 3.0 V6/i.e Turbo
Giulia Super 1.3
GT 1300 Junior 2°serie/3°serie(la mia)
Alfetta GTV Turbodelta