Raduno Alfa Romeo a Orbassano (TO)

CANE SCIOLTO

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
644
0
16
39
Nichelino (TO)
Mi hanno informato solo ora, oggi,10/05/2009 ore 15 nella piazza del mercato, ad Orbassano, RADUNO ALFA ROMEO, afflusso auto nella piazza, presentazione dei partecipanti, aperitivo gratuito a tutti i partecipanti e premiazione dell'Alfa più bella....non mancate...

danydela1984":3eykb7sy ha detto:
a saperlo prima facevo un salto, mannaggia!

ci son stato ma con la bici (tra le 16 e le 17). una sessantina di macchine, tutte moderne (a parte una Montreal due Alfetta e una lacia fulvia che nessuno sa perchè fosse lì). Poco movimento, solo un presentatore che faceva parlare i proprietari delle auto parcheggiate in prima fila, musica in sottofondo latio-americano ( :p ), due ragazze immagine veramente belle e stop.

Si, io vi ho preso parte...Però ho fatto pubblicità al 147VC quando è toccato a me :lol: ...poi abbiamo fatto un giretto per la città in parata... :asd) e aperitivo...nulla di estremo, ma sinceramente non m è dispiaciuto...riuscissimo anke noi del PVC a fare una cosa simile...poi ovviamente fatta nello stile 147vc verrebbe fuori una mega giornata... :spin)

CANE SCIOLTO":2blblisc ha detto:
Si, io vi ho preso parte...Però ho fatto pubblicità al 147VC quando è toccato a me :lol: ...poi abbiamo fatto un giretto per la città in parata... :asd) e aperitivo...nulla di estremo, ma sinceramente non m è dispiaciuto...riuscissimo anke noi del PVC a fare una cosa simile...poi ovviamente fatta nello stile 147vc verrebbe fuori una mega giornata... :spin)

Anch'io ero presente era da tanto tempo che non c'era un raduno del genere nella nostra zona.

Scusa CANE SCIOLTO ma sai che non ti ho visto? Come hai fatto pubblicità al 147VC? :D Io nel mio piccolo l'ho fatta anch'io anche se non sono più socio parlando con il vicepresidente di clubalfa per alcune informazioni sul RIAR e vedendo la mia macchina dietro nel cofano avevo il cappellino del 147VC :asd)

Beh il giretto per la città me lo aspettavo un pochino più dentro nella città ad esser sincerI :lol: Comunque carino e alla fine ben organizzato non era facile fare un raduno del genere con 60 e passa auto totalmente gratuito :OK)

Bhè in effetti organizzare un raduno così non deve essere stato semplice dato che per i partecipanti totalmente gratuito...anche io mi aspettavo un giro molto più lungo e nelle zone principali...cmq,io sul sederino :backb) della mia nasona ho il simbolo del nostro club e la targhetta...e ho fatto pubblicità nel senso ke a tutti quelli che erano li ho ricordato dell'esistenza del nostro CLUB e della nostra serietà, anke se ultimamente siamo un pò morti... :dead) ...ma questo a loro non l'ho detto :ignore) ...gli ho ricordato della quota associativa praticamente irrisoria e delle varie agevolazioni e gadget di cui possono usufruire... :smokin)

CANE SCIOLTO":asykrbxr ha detto:
Bhè in effetti organizzare un raduno così non deve essere stato semplice dato che per i partecipanti totalmente gratuito...anche io mi aspettavo un giro molto più lungo e nelle zone principali...cmq,io sul sederino :backb) della mia nasona ho il simbolo del nostro club e la targhetta...e ho fatto pubblicità nel senso ke a tutti quelli che erano li ho ricordato dell'esistenza del nostro CLUB e della nostra serietà, anke se ultimamente siamo un pò morti... :dead) ...ma questo a loro non l'ho detto :ignore) ...gli ho ricordato della quota associativa praticamente irrisoria e delle varie agevolazioni e gadget di cui possono usufruire... :smokin)

Grazie mille! E' bello vedere che ci sono utenti che ci tengono. Grazie.

I gadget all'internazionale saranno .. :ignore) :elio)

CANE SCIOLTO":2pexj0ww ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... :grazie) .....la AMO... :love) :love) :love) :love) ....è il mio GIUIELL!!!! :D

Se l'avessi vista dal vivo avrei potuto dare un giudizio più dettagliato ma a vederla così piace anche a me :OK) Ma in che posizione stavi? primo "anello", cioè davanti o più dietro? perchè di sicuro davanti non c'eri altrimenti ti avrei visto :asd)
Poi vuoi vedere che eravamo parcheggiati vicino e neanche me ne sono accorto :lol: :lol:

anche io ci sono stato, anche se senza l'alfa... non ne sapevo niente.. si comuqnue già che quello che presentava era quello delle suonerie che tutti vogliono picchiare... lasiamo perdere...

cmq si tutte alfa nuove, una GTA rossa molto bella...

PS: manco io ho capito cosa ci faceva la fulvia (anche se era bellina eh) :)

marcoboss147":b2kishq0 ha detto:
CANE SCIOLTO":b2kishq0 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... :grazie) .....la AMO... :love) :love) :love) :love) ....è il mio GIUIELL!!!! :D

Se l'avessi vista dal vivo avrei potuto dare un giudizio più dettagliato ma a vederla così piace anche a me :OK) Ma in che posizione stavi? primo "anello", cioè davanti o più dietro? perchè di sicuro davanti non c'eri altrimenti ti avrei visto :asd)
Poi vuoi vedere che eravamo parcheggiati vicino e neanche me ne sono accorto :lol: :lol:

Guarda, ero nel secondo anello, vicino a me avevo una 145 grigia e una 155 ke è stata anke premiata...ero dietro le MI.TO. :OK)