Raduno Alfa Klub 07.08.2005 - Pola (Croazia) - CONCLUSO - FOTO da pag. 10

mauroar":3j9cwl4e ha detto:
bicipite":3j9cwl4e ha detto:
dk":3j9cwl4e ha detto:
Bel posto Premantura!
Il piu pulito mare dell istria :OK)

Bicipite da chi alloggi?, la conosco tanta gente ed ho dei parenti :celebrate)

L'agenzia è di Maks Calic, il proprietario dell'alloggio non so chi sia...
l'anno scorso sono andato da Alecs Bilic (non so se si scriva così...)

Bella l'Istria, bello il mare e bella la gente! :fluffle)

alex bilic e mio cugino :D :D :D :D :D :D

:lol: che forte :OK)

peccato sta volta passo.. ma la prox...
 
Ciao ragazzi è un po che non mi faccio vivo però ogni tanto... VI LEGGO!!!

Ho visto questa bellissima iniziativa veramente bravi....

Magari potrei farvi conoscere l'importatore alfa romeo per la slovenia e croazia se vi va...

Cmq bella lì...

a presto e tenete sempre alto l'orgoglio di impugnare un volante con in mezzo il biscione....

Ciao. :)
 
,,allora mi servono le conferme al piu presto,sopratutto per quelli chi vogliono dormire qualche notte

cca 46 eu a notte con la merenda,,cisono pochisimi letti a disposizione
:nod)
 
-Principe-":2mxojjuu ha detto:
Io ci verrei a questo raduno, malgrado Principessa e Principino......magari restando qualche giorni li...... ;)

Io te lo consiglio davvero come posto, ci sono un sacco di cose belle da vedere e anche il mare è pulitissimo e non è sovraffollato. :cool:
e poi costa tutto molto meno rispetto all'italia!! :appa)

L'unica cosa è che da Torino bisogna fare una partenza MOOOOLTO intelligente... io di solito parto in piena notte (2 o 3 del mattino :coffee) )
per non trovare traffico, soprattutto al confine... (da TO ci vanno circa 7.30 / 8 ore per arrivare a Pola)
:shine) :shine) :shine)
 
bicipite":3dk79ohx ha detto:
-Principe-":3dk79ohx ha detto:
Io ci verrei a questo raduno, malgrado Principessa e Principino......magari restando qualche giorni li...... ;)

Io te lo consiglio davvero come posto, ci sono un sacco di cose belle da vedere e anche il mare è pulitissimo e non è sovraffollato. :cool:
e poi costa tutto molto meno rispetto all'italia!! :appa)

L'unica cosa è che da Torino bisogna fare una partenza MOOOOLTO intelligente... io di solito parto in piena notte (2 o 3 del mattino :coffee) )
per non trovare traffico, soprattutto al confine... (da TO ci vanno circa 7.30 / 8 ore per arrivare a Pola)
:shine) :shine) :shine)

Ti devo coreggiere, da poco hanno aperto una nuova superstrada dal confine Croato fino a Pola, cosi che adesso e' molto piu' facile ad arrivare.
Il viaggio dovrebbe essere piu' corto di cca 45 min (dipende dalla velocita' :nuovi010)).
 
mauroar":3lo6ql0w ha detto:
,,allora mi servono le conferme al piu presto,sopratutto per quelli chi vogliono dormire qualche notte

cca 46 eu a notte con la merenda,,cisono pochisimi letti a disposizione
:nod)

Se mancano i letti ne troviamo altri :D :welcome)
 
:wall) :wall) :wall)
Mi sono sorti un pò di problemi e per il momento non riesco a dire più con certezza di poterci essere... speriamo in bene, ci terrei davvero... vi aggiornerò con i prossimi sviluppi :tiè)
 
1 - ruspy
2 - maxchan
3 - stefandan(da confermare )
4 - TommyBs(da confermare )
5 - Phoenix62
6 - bicipite+girlfriend
7 - Babyturtle + pesce pinnato (squalettoge) - presenti da venerdi
 
un po di info per il viaggio

-E' obbligatorio avere a bordo la fune per il traino, le lampadine di ricambio (forse questo anche da noi...) e il kit di pronto soccorso
-Bisogna tenere le luci accese anche di giorno e anche in citta'
-Il tasso alcoolico ammesso nel sangue e' di 0,000000 e il controllo viene fatto automaticamente in caso di incidente anche piccolo.
 
Aggiorno la lista:

1 - ruspy
2 - maxchan
3 - stefandan(da confermare )
4 - TommyBs(da confermare )
5 - Phoenix62
6 - BiCiPiTe+girlfriend + 3 amici (TOT. 5 persone, 1 147)
7 - Babyturtle + pesce pinnato (squalettoge) - presenti da venerdi
 
Top