J.Kay":2d4pe4cp ha detto:ci divertiremo tutti assieme.
:OK)
ne sono a sicuro, a domani!!
P.S aggiorno il conto presenze, ho messo solo gli ultimi inseriti ma il numero è errato.
J.Kay":2d4pe4cp ha detto:ci divertiremo tutti assieme.
:OK)
marcoboss147":23jzum0r ha detto:Non sapendo bene a che ora arriverò mi farò trovare direttamente alla piazza
J.Kay":1sqlcv06 ha detto:Grazie a voi per la partecipazione!
Purtroppo come sempre accade ci sono stati dei buchi ( vuoti ) a livello eventi per la mancanza della 8c ma in compenso era presente la 6C storica, e del presentatore Vladi, sarà per la prox volta.
J.Kay":1sqlcv06 ha detto:Piacere di averti conosciuto Yugs!
:celebrate)
Assolutamente d'accordo anche io.yugs":2ndi8vhk ha detto:J.Kay":2ndi8vhk ha detto:Grazie a voi per la partecipazione!
Purtroppo come sempre accade ci sono stati dei buchi ( vuoti ) a livello eventi per la mancanza della 8c ma in compenso era presente la 6C storica, e del presentatore Vladi, sarà per la prox volta.
Capita, come ti dicevo a voce ieri quando in eventi di questa portata ci si interfaccia con più enti, istituzioni o persone esterne poi il "pacco" o problema dell'ultimo minuto ha più probabilità di verificarsi.
La 6C e le altre storiche presenti hanno impreziosito il piazzale senza dubbio. Peccato per la 147 tuning con la musica a palla che fumava come una ciminiera nel pomeriggio (mai visto una cosa simile :?: ), ci voleva un poco più di stile da parte del proprietario a mio avviso..
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)yugs":2ndi8vhk ha detto:oh gaudio!! ti adoro!! :A) :A) :A)
denny1977":3kqh50wq ha detto:Fatto!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)