Raduno "Alfa Follia" Clubalfa a Orbassano (TO)

J.Kay":2d4pe4cp ha detto:
ci divertiremo tutti assieme.
:OK)

ne sono a sicuro, a domani!!

P.S aggiorno il conto presenze, ho messo solo gli ultimi inseriti ma il numero è errato. :p
 
Lista presenze:

- yugs (dal mattino)
- denny1977 (dal mattino)
- RR GT (dal mattino)
- DaDo + 2 amici (dal mattino ma vado via prima delle 15 causa lavoro)
- marcoboss (dal mattino)
- ....

Totale: 7 persone - 5 auto. (forse avremo 2-3 persone in più al pomeriggio, da confermare)

Noi del PVC di ritroviamo a Orbassano dopo l'uscita dell'autostrada per Pinerolo dove c'è il nuovo centro commerciale OBI-Esselunga, intorno alle 10
 
eccomi di ritorno dal raduno, bella giornata, grazie ancora per l'invito ai ragazzi di Clubalfa e a chi del Virtual ha partecipato con me.
A breve cercherò di metter le foto che ho fatto.

P.S DaDo sei un asu. :asd)
 
Bella giornata tra amici, scambiando quattro chiacchere facendoci due risate. :) :) :)

A breve metterò le foto anche io, per ora metto questa a dimostrazione delle grandi fatiche e responsabilità che Yugs oggi ha deciso di sobbarcarsi!!! :D :D :D :D
radunoorbassano140.jpg
 
Grazie a voi per la partecipazione!

Purtroppo come sempre accade ci sono stati dei buchi ( vuoti ) a livello eventi per la mancanza della 8c ma in compenso era presente la 6C storica, e del presentatore Vladi, sarà per la prox volta.

Alla prossima!

Piacere di averti conosciuto Yugs!
:celebrate)
 
J.Kay":1sqlcv06 ha detto:
Grazie a voi per la partecipazione!

Purtroppo come sempre accade ci sono stati dei buchi ( vuoti ) a livello eventi per la mancanza della 8c ma in compenso era presente la 6C storica, e del presentatore Vladi, sarà per la prox volta.

Capita, come ti dicevo a voce ieri quando in eventi di questa portata ci si interfaccia con più enti, istituzioni o persone esterne poi il "pacco" o problema dell'ultimo minuto ha più probabilità di verificarsi.
La 6C e le altre storiche presenti hanno impreziosito il piazzale senza dubbio. Peccato per la 147 tuning con la musica a palla che fumava come una ciminiera nel pomeriggio (mai visto una cosa simile :?: ), ci voleva un poco più di stile da parte del proprietario a mio avviso..

J.Kay":1sqlcv06 ha detto:
Piacere di averti conosciuto Yugs!
:celebrate)

Piacere mio, saluto da qui anche Renny, Ciccio-spider e gli altri organizzatori che si son sbattuti a mille anche prima del raduno (volantinaggio promozionale ad esempio, ho conosciuto di persona Gianluca il sabato prima nel parcheggio delle Gru :) ).
Lo contatto poi per farvi avere i nostri album fotografici del raduno. (appena riesco posto le mie foto anche qui).
 
yugs":2ndi8vhk ha detto:
J.Kay":2ndi8vhk ha detto:
Grazie a voi per la partecipazione!

Purtroppo come sempre accade ci sono stati dei buchi ( vuoti ) a livello eventi per la mancanza della 8c ma in compenso era presente la 6C storica, e del presentatore Vladi, sarà per la prox volta.

Capita, come ti dicevo a voce ieri quando in eventi di questa portata ci si interfaccia con più enti, istituzioni o persone esterne poi il "pacco" o problema dell'ultimo minuto ha più probabilità di verificarsi.
La 6C e le altre storiche presenti hanno impreziosito il piazzale senza dubbio. Peccato per la 147 tuning con la musica a palla che fumava come una ciminiera nel pomeriggio (mai visto una cosa simile :?: ), ci voleva un poco più di stile da parte del proprietario a mio avviso..
Assolutamente d'accordo anche io. ;)

yugs":2ndi8vhk ha detto:
oh gaudio!! ti adoro!! :A) :A) :A)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Prima carrellata con una ventina di immagini della giornata di ieri; ci vorranno più riprese perchè sono circa un centinaio.

9uat7q.jpg

jr2wi9.jpg

2817o7d.jpg

21oop54.jpg

oiu25l.jpg

5mcv15.jpg

34jev89.jpg

1syzb9.jpg

30x8igj.jpg

1zwot4o.jpg

534x13.jpg

8x5z7p.jpg

yz8d5.jpg

29og7xt.jpg

hwl2ro.jpg

syt2td.jpg

2ufra8n.jpg

24pf6om.jpg

2upbzi9.jpg

1j9b49.jpg
 
Un ringraziamento anche da parte mia a tutta l'organizzazione per aver avuto la possibilità di partecipare a questo bellissimo raduno. :ciao)

Seconda sessione non di prove, bensì di foto.
Ecco un'altra ventina di immagini (come vedete ho fatto qualche foto in più all'Alfa Romeo 2000, un'auto che da piccolino adoravo e mi piaceva tantissimo: da piccolo infatti io la chiamavo 'l'Alfa Romeo', per me non aveva altro nome e mi piaceva tantissimo! Quanti ricordi a vederla di nuovo ieri)
vhe39f.jpg

o7v98l.jpg

33nyhyd.jpg

xnw2lu.jpg

2yvkmcy.jpg

2z65jeb.jpg

21o57og.jpg

ipqce0.jpg

1fd3q9.jpg

5o6zad.jpg

11b7qww.jpg

2jgmdt.jpg

azdr12.jpg

2rp5vs2.jpg

2vjr90y.jpg

2hz5v8h.jpg

2rcwwf4.jpg

260v8jr.jpg

21l96wj.jpg

vnz1u1.jpg
 
Stasera metterò un'altra ventina di foto della giornata di domenica; abbiate pazienza se non le metto tutte assieme, ma non voglio troppo appesantire il 3d tutto in una volta, e oltretutto ci vuole un po' di tempo per caricarle. :)

Yugs, metti anche le tue? :ciao)
 
ci provo stasera, per fortuna ne ho solo 30.. :p

poi volevo farle avere anche ai ragazzi di Clubalfa, ho visto che tramite una loro mail gliele carica in automatico, ma con i 300 Mb delle tue secondo me col cavolo che me la invia.. :scratch)
 
Top