raduni a torino ... ?

Pink Punker

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2008
203
0
16
Torinoo
salve gente... dato che sn nuova... sapreste dirmi dove e se ci sono dei raduni settimanali a torino??!!! grazie mille... :asd) :alfa)
 
OT

Foto avatar:
354804df3.jpg


Veramente tanto lavoro su quest'auto, è tua? In tal caso complimenti per la passione :OK)

/OT

Per i raduni.. beh.. su "altri raduni" l'utente pavart ha postato la locandina dell'incontro settimanale che si tiene al Burgher King a Collegno ogni venerdì. Auto di tutti i tipi.
Raduni solo alfa non so, alcuni utenti so che si riunivano a Venaria (ma non so se ancora accade) :ciao)
 
SoloUnNick":388vcwst ha detto:
OT

Foto avatar:
354804df3.jpg


Veramente tanto lavoro su quest'auto, è tua? In tal caso complimenti per la passione :OK)

/OT

Per i raduni.. beh.. su "altri raduni" l'utente pavart ha postato la locandina dell'incontro settimanale che si tiene al Burgher King a Collegno ogni venerdì. Auto di tutti i tipi.
Raduni solo alfa non so, alcuni utenti so che si riunivano a Venaria (ma non so se ancora accade) :ciao)


magari fosse mia... cmq davanti al burgher king io sapevo che si riunivano le punto gt... anke xkè un mio amico va li... cmq grazie x l'informazione! :ciao)
 
Pink Punker":2ik8rivz ha detto:
SoloUnNick":2ik8rivz ha detto:
OT

Foto avatar:
354804df3.jpg


Veramente tanto lavoro su quest'auto, è tua? In tal caso complimenti per la passione :OK)

/OT

Per i raduni.. beh.. su "altri raduni" l'utente pavart ha postato la locandina dell'incontro settimanale che si tiene al Burgher King a Collegno ogni venerdì. Auto di tutti i tipi.
Raduni solo alfa non so, alcuni utenti so che si riunivano a Venaria (ma non so se ancora accade) :ciao)


magari fosse mia... cmq davanti al burgher king io sapevo che si riunivano le punto gt... anke xkè un mio amico va li... cmq grazie x l'informazione! :ciao)

Questa "147 Playboy :sarcastic) "è o meglio era d 1 d Brescia.D bello secondo me ha solo i cerki,poi oh.....i gusti son gusti ;) ma con tutti i soldi ke c ha speso dietro almeno gli xenon li poteva mettere;l'ha venduta e adesso ha un SLK.
Gli ha fatto anke un video ke avevo già postato,questo:

http://www.youtube.com/watch?v=hytUogzJDqc
 
Il Padrino":nvpoubgm ha detto:
Ciao noi solitamente ci ritroviamo il venerdì qui a venaria..per poi farci una birra o andare al cinema..

ma si sa il PVC si è un po perso.una volta eravamo tanti..ora ci sono solo più i superstiti..ma comunque ci si ritrova :OK)

ok grazie mille!! :scratch)
 
:welcome)
Girando per il sito penso di aver trovato qualcosa che ti possa interessare...
L'utente pavart pubblicizza con tanto di foto del volantino...
Fast and Tuning ogni venerdì sera a Collegno nel parcheggio del Burgher King in via Torino pianezza 149.
Voglio precisare che non so assolutamente di cosa si tratti.
Tu sei una amante del tuning? dalla foto direi di sì... quindi dovrebbe fare al caso tuo.
:ciao) :ciao)
 
BRT":cctctt4f ha detto:
:welcome)
Girando per il sito penso di aver trovato qualcosa che ti possa interessare...
L'utente pavart pubblicizza con tanto di foto del volantino...
Fast and Tuning ogni venerdì sera a Collegno nel parcheggio del Burgher King in via Torino pianezza 149.
Voglio precisare che non so assolutamente di cosa si tratti.
Tu sei una amante del tuning? dalla foto direi di sì... quindi dovrebbe fare al caso tuo.
:ciao) :ciao)

si si me lo hanno accennato... cmq ho degli amici che ci vanno e mi hanno detto che di :alfa) se ne vedono ben poche! :ka)
 
Pink Punker":22fae463 ha detto:
BRT":22fae463 ha detto:
:welcome)
Girando per il sito penso di aver trovato qualcosa che ti possa interessare...
L'utente pavart pubblicizza con tanto di foto del volantino...
Fast and Tuning ogni venerdì sera a Collegno nel parcheggio del Burgher King in via Torino pianezza 149.
Voglio precisare che non so assolutamente di cosa si tratti.
Tu sei una amante del tuning? dalla foto direi di sì... quindi dovrebbe fare al caso tuo.
:ciao) :ciao)

si si me lo hanno accennato... cmq ho degli amici che ci vanno e mi hanno detto che di :alfa) se ne vedono ben poche! :ka)

Il fatto che ci siano poche Alfa nei raduni di tuning, per me, è un buon segno, vuol dire che sono state fatte da mamma Alfa così belle che pochi le modificano per farle diventare più belle :asd)
Io sono un amante del soft tuning (molto soft) mentre non apprezzo minimamente l'hard tuning.
 
BRT":pe4hikb2 ha detto:
Pink Punker":pe4hikb2 ha detto:
BRT":pe4hikb2 ha detto:
:welcome)
Girando per il sito penso di aver trovato qualcosa che ti possa interessare...
L'utente pavart pubblicizza con tanto di foto del volantino...
Fast and Tuning ogni venerdì sera a Collegno nel parcheggio del Burgher King in via Torino pianezza 149.
Voglio precisare che non so assolutamente di cosa si tratti.
Tu sei una amante del tuning? dalla foto direi di sì... quindi dovrebbe fare al caso tuo.
:ciao) :ciao)

si si me lo hanno accennato... cmq ho degli amici che ci vanno e mi hanno detto che di :alfa) se ne vedono ben poche! :ka)

Il fatto che ci siano poche Alfa nei raduni di tuning, per me, è un buon segno, vuol dire che sono state fatte da mamma Alfa così belle che pochi le modificano per farle diventare più belle :asd)
Io sono un amante del soft tuning (molto soft) mentre non apprezzo minimamente l'hard tuning.

capisco... è vero che le alfa sono già belle di serie xò apportando qualche modifica si migliorano ancora di più! :asd)
 
Finchè si tratta di piccole modifiche, sono pienamente convinto che si riesca a migliorarla ma quando si arriva a modificarne in modo quasi radicale l'estetica non si migliora un bel niente, tanto valeva prendere una Duna o una Arna e rifarle completamente!
Se vuoi farti qualche idea in fatto di tuning ti raccomando di non perdere alcune manifestazioni come il "My special car" alla Fiera di Rimini dal 28 al 30 Marzo, gli Auto Kit Show (manifestazioni di tuning e non solo organizzate dalla rivista "Auto") o, il Salone Internazionale del Tuning di Essen (città tedesca).
Io alle manifestazioni che ti ho citato ci vado praticamente tutti gli anni.
Al Salone di Essen però non troverai praticamente niente di tuning per Alfa però un appassionato di Tuning almeno una volta nella vita deve andarci, è un po come il pellegrinaggio alla Mecca per un musulmano! :asd)

Un consiglio per quando finalmente potrai sederti al volante della tua alfa è sicuramente quello di fare una "visitina" in Germania per fare un giro (con la tua car) sul circuito più famoso al Mondo... il vecchio "Ring" Credimi, altro luogo sacro che un appassionato di macchine non può non visitare.

Probabilmente con questo messaggio-poema ti sto annoiando... comunque la cosa più importante è possedere una Alfa Romeo... poi tutto verrà da sè! :OK)

:ciao) :ciao)
 
BRT":12rbqajh ha detto:
Finchè si tratta di piccole modifiche, sono pienamente convinto che si riesca a migliorarla ma quando si arriva a modificarne in modo quasi radicale l'estetica non si migliora un bel niente, tanto valeva prendere una Duna o una Arna e rifarle completamente!
Se vuoi farti qualche idea in fatto di tuning ti raccomando di non perdere alcune manifestazioni come il "My special car" alla Fiera di Rimini dal 28 al 30 Marzo, gli Auto Kit Show (manifestazioni di tuning e non solo organizzate dalla rivista "Auto") o, il Salone Internazionale del Tuning di Essen (città tedesca).
Io alle manifestazioni che ti ho citato ci vado praticamente tutti gli anni.
Al Salone di Essen però non troverai praticamente niente di tuning per Alfa però un appassionato di Tuning almeno una volta nella vita deve andarci, è un po come il pellegrinaggio alla Mecca per un musulmano! :asd)

Un consiglio per quando finalmente potrai sederti al volante della tua alfa è sicuramente quello di fare una "visitina" in Germania per fare un giro (con la tua car) sul circuito più famoso al Mondo... il vecchio "Ring" Credimi, altro luogo sacro che un appassionato di macchine non può non visitare.

Probabilmente con questo messaggio-poema ti sto annoiando... comunque la cosa più importante è possedere una Alfa Romeo... poi tutto verrà da sè! :OK)

:ciao) :ciao)

ma figurati! anzi mi interessa! ci andrei volentieri a rimini e in germania e solo che per vari motivi non posso... cmq x quanto riguarda il circuito ne avevo sentito parlare... penso sarà una delle prime mete x quando avrò la macchina! :asd)
 
...azz, sono arrivato in ritardo!
Mi sono iscritto da poco e son di Candiolo (TO). Mi farebbe piacere venire a conoscervi di persona, solo che per entare nel PVC Piemonte devo aver almeno messo 10 post: è quasi impossibile data la perfezione del forum.
Cmq sia lascio il mio indirizzo msn: vittoriojk@alice.it

"In arrivo 147 1.6 120cv exclusive nera" :26)
ciau
 
Vitojk":1iikjyqm ha detto:
...azz, sono arrivato in ritardo!
Mi sono iscritto da poco e son di Candiolo (TO). Mi farebbe piacere venire a conoscervi di persona, solo che per entare nel PVC Piemonte devo aver almeno messo 10 post: è quasi impossibile data la perfezione del forum.
Cmq sia lascio il mio indirizzo msn: vittoriojk@alice.it

"In arrivo 147 1.6 120cv exclusive nera" :26)
ciau


mmm x post lascia i commenti alle fotoo!!! :asd)
cmq :welcome)
 
riapro questo vecchio topic......

Il raduno del F&T non è male, ma spesso capitano cose un po' strane.....
Spesso si fermano le volanti ad aprire i cofani, portando via libretti et similia........ meglio star lontanucci, purtroppo, anche se qualche bella car si vede...

Tipo una 350 Z ....... ;)
 
Top