RadioNav problema text funzione RDS

M4rK3tT0

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
35
0
6
Premetto che il navi è quello più nuovo con mappe su scheda sd

...non riesco ad attivare una funzione (sempre se tale è presente nell'istant nav).
Quando ho la radio attiva...mettiamo ad esempio RDS come faccio a far comparire sotto la scritta "RDS" le informazioni? Nella mia vecchia radio ad esempio compariva ogni tanto "RDS solo grandi successi" o altre frasi a seconda della stazione radio selezionata....

Guardando nelle opzioni radio trovo "disattiva radio text" ma se clicco non cambia nulla e se ritorno nel menu trovo sempre disattiva e non "attiva radio text"
Anche a voi fa così???

C'è un modo x resettare il nuovo nav? Ho provato a staccare batteria x 10min ma niente!

Grazie
 
M4rK3tT0":1ckr7kxz ha detto:
.

Guardando nelle opzioni radio trovo "disattiva radio text" ma se clicco non cambia nulla e se ritorno nel menu trovo sempre disattiva e non "attiva radio text"
Anche a voi fa così???

C'è un modo x resettare il nuovo nav? Ho provato a staccare batteria x 10min ma niente!

Grazie
Io ho appena aggiornato con il pacchetto 5.6 del Blue and Me, ora mi ritrovo che ogni tanto esce una finestrella che mi da informazioni sul traffico e meteo.
Andando nei menù anchì'io ho la voce "disattiva radio text" sempre uguale anche tentando di cambiarla.
Ho provato a disattivare altre voci e quelle si disattivano.
Boh........mi sa tanto che è leggermente instabile sto cacchio di sistema blue and me e radionav.
Mi chiedo io, ma è proprio cosi difficile fare una cosa che funzioni ?????
 
Top