radio sotto chiave

Gamma

Nuovo Alfista
29 Marzo 2014
495
0
16
34
pavia
forse è una domanda stupida, ma ho riscontrato non poche avversità quando ho sostituito la radio originale della nasona, per fortuna qua sopra ho trovato una guida fantastica che mi ha permesso di montarla! ma ora ho un piccolo problema la radio non va sotto chiave, non che sia una grande problema, però essendo assai sbadata me lo sono dimenticata accesa un paio di volte per fortuna per pochi minuti quindi non mi ha scaricato tutta la batteria, se fosse stata sottochiave non avrei avuto il problema!
voi sapere se esiste un cablaggio aggiuntivo per farla andare sotto chiave oppure me la tengo così e imparo ad essere un pò più attenta?
grazie :OK)
 
Dipende dal cablaggio della tua radio, quando ho messo la mia per esempio andava solo sottochiave ho dovuto modificare il cablaggio per farla andare anche senza chiave, l'esatto contrario di quello che vuoi tu :crepap)
Riesci a fare una foto del cablaggio così magari riusciamo ad aiutarti?
 
Credevo fosse per tutti uguale hahahahah certo domani vedo di fare la foto intanto grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
la 147 non ha il sottochiava nella iso
guarda il connettore dell'auto e vedi che dove dove arriva il cavo del sottochiave dalla radio (sulla mia i pare sia giallo) non c'è nessun filo
per mettere l'autoradio sottochiave devi portare un filo a quel pin, potresti prenderlo dall'accendisigari e poi modificanbo i collegament dell'autoradio saresti a posto
 
Anakin":28qr4aew ha detto:
la 147 non ha il sottochiava nella iso
guarda il connettore dell'auto e vedi che dove dove arriva il cavo del sottochiave dalla radio (sulla mia i pare sia giallo) non c'è nessun filo
per mettere l'autoradio sottochiave devi portare un filo a quel pin, potresti prenderlo dall'accendisigari e poi modificanbo i collegament dell'autoradio saresti a posto
Il cavo giallo di cui parli e già occupato per far funzionare la radio ecco perché chiedevo (non sono molto brava a spiegarmi vi farò una foto così e poi chiaro ehehhehe)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ti dico com'è la mia, non so se la tua è uguale
se ricordo bene il giallo è il sottochiave mentre il rosso è la batteria
per far funzionare l'autoradio ho dovuto collegare il rosso e il giallo insieme proprio perchè dall'auto non arriva il sottochiave, se li avessi lasciati collegati normalmente non si sarebbe accesa

EDIT: ho detto una castroneria, giallo batteria, rosso sottochiave
 
Anakin":qmhfqbk7 ha detto:
ti dico com'è la mia, non so se la tua è uguale
se ricordo bene il giallo è il sottochiave mentre il rosso è la batteria
per far funzionare l'autoradio ho dovuto collegare il rosso e il giallo insieme proprio perchè dall'auto non arriva il sottochiave, se li avessi lasciati collegati normalmente non si sarebbe accesa

EDIT: ho detto una castroneria, giallo batteria, rosso sottochiave


esattamente il mio stesso "problema" mi rimane un pin nero vuoto che però non serve al sottochiave e comunque non avrei nulla con cui attaccarlo visto che la radio ha appunto rosso e giallo che sono occupati :mecry2)
dopo provo ad andare da un preparatore audio che ha un pò tutto ed è molto ferrato in materia vediamo lui cosa mi dice! :up)
 
problema risolto, devo tirarmi un cavo...ma essendo negata con l'elettronica la porto da un preparatore audio :up) se può interessare faccio magari una carrellata di foto e magari ci facciamo una faq :up)
 
Top