Radio mp3???

tus72

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
63
0
6
torino
Ciao a tutti, premetto che ho la nasona immatricolata a gennaio 2005 con la radio di serie...
Ieri ho fatto con nero un cd mp3 contenente diverse cartelle.
Dentro ognuna ci sono solo gli mp3 e non sottocartelle.
Tutto funziona perfettamente, nel senso che l'autoradio lo riproduce bene ma non riesco a fare in modo che i diversi brani vengano riprodotti in moto casuale, cioè prendendo qua e la tra le diverse cartelle del cd.
Ho provato a smanettare col tasto mix sulla plancia e si che riproduce in modo casuale, ma nella stessa cartella e non nell'interno cd...
Qualcuno ha idea se ciò è possibile???
Grazie ciao
 
esatto c'è la funzione mix all ma è un po' barzocca:

se sei nella cartella principale (root) ti fa un mix all ma ogni morte di papa!cioè tende a pescare sempre nella stessa cartella( e certe volte pure gli stessi brani:D)

se sei in una sottocartella(subfolder) il mix all nn lo fa proprio
 
Ciao a tutti,
leggendo nel forum ho visto che alcuni con l'autoradio di serie che legge gli MP3 hanno problemi di fruscio, ...ma a tutti da questo tipo di problema?

Fatemi sapere grazie :aeh)
 
bè,....bella cagata!!!! Al max quella dovrebbe essere la modalità MIX DIR mentre mix all dovrebbe pescare a caso da tutte le directory...bo
 
Matrix72":3i578nw3 ha detto:
Ciao a tutti,
leggendo nel forum ho visto che alcuni con l'autoradio di serie che legge gli MP3 hanno problemi di fruscio, ...ma a tutti da questo tipo di problema?

Fatemi sapere grazie :aeh)
:hail) grazie a dio non ho questo problema
 
Top