radio mp3 originale: CD BLOCCATO DENTRO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao ragazzi,
credo che qualcuno di voi conosca il problema dato che sia io che un mio amico lo stiamo affrontando... :mazza)
Ho lo stereo originale mp3 e...dopo un paio di mesi di utilizzo, un bel giorno il cd ha smesso di suonare; alla pressione di ogni tasto era insensibile ed inchiodatissimo; e alla pressione del tasto di eject, compariva la scritta: "NO SRC", come se niente vi fosse dentro.
Spengo la radio, riaccendo. Niente.
Lascio la macchina spenta per un po', riaccendo. Il CD esce. Lo rimetto, e riparte come niente fosse. Da quel giorno però, il cd si blocca quasi una volta al giorno, con la stessa modalità. Poi magari riprende a funzionare da solo dopo 2 ore di silenzio.. (certi colpi... :crepap) )

Al mio amico, un bel dì il CD ha trovato definitiva dimora nella radio, ed è dovuto andare dal conce. Radio smontata, un bel buco per 7 giorni sulla consolle e dopo una settimana consegnata una nuova radio.

Domande:
1) conoscete il problema?
2) il conce dice che il problema si verifica con CD massterizzati.... ma mi dite come si fa a fare una radio mp3 che abbia problemi con CD masterizzati. Se uno scarica legalmente mp3, come li metti su CD???? Quindi: le radio che danno in sostituzione, cosa avrebbero di aggiornato? magari sono le stesse...
3) credo di avere, di fabbrica, il famoso cavetto staccato, dato che il sound pompa da paura rispetto ad altre radio identiche (Anche su GT Q2 a quanto mi dite)... se me la sostituisse, perderei questa magica fortuna??

HELP!! :grazie)
 
:confusbig) io non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Hai provato con altri cd per vedere che non fosse quello nello specifico a darti noie?
 
mi sembra che altri abbiano risolto staccando la batteria...
cerca nella sezione hi fi :OK)
 
giangirm":1zokjga3 ha detto:
mi sembra che altri abbiano risolto staccando la batteria...
cerca nella sezione hi fi :OK)

mmmm.. ho cercato ma non l'ho trovato.... posso chiedere anche lì se non vìolo le regole del forum....
 
blackdragon":2egmlwfg ha detto:
2) il conce dice che il problema si verifica con CD massterizzati.... ma mi dite come si fa a fare una radio mp3 che abbia problemi con CD masterizzati.


Mi hanno detto la stessa idiozia, per il tuo stesso identico problema :eek13)

ancora irrisolto, col caldo migliora, col freddo è un dramma :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top