radio mp3 - display cruscotto: numero canzone errato!!!

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
ciao raga! Volevo conferma che il mio non fosse un problema isolato ma piuttosto un difetto di progettazione. Ho la radio mp3 (con Bose) e, durante l'ascolto di un CD mp3, ho questo problema: sul cruscotto, la sezione della radio visualizza il numero della canzone corrente all'accensione. Poi cambio canzone...ma l'info sul display del cruscotto non viene aggiornata!

Per capirci: accendo la macchina, canzone 4 in riproduzione: sul display a cruscotto compare correttamente la scritta "TRACK 04". Vado alla canzone successiva, il display dell'autoradio si aggiorna correttamente, ma quello del cruscotto continua a visualizzare "TRACK 04"! Se spengo e riaccendo la radio, anche questo si aggiorna con la canzone corrente ("TRACK 05" per esempio).

Insomma, l'impulso di aggiornamento viene trasmesso solo all'accensione della radio, e non ad ogni pressione dei tasti "<<" o ">>"! :?:

Mi confermate che lo fa anche a voi o è l'ennesima sfiga??? :KO) In tal caso inizierei quasi a stufarmi... :mad2)
 
io ho cambiato la sorgente originale senza mp3 con una che ce l'ha e da quel momento in poi fa anche a me lo stesso scherzo

anche per le stazioni radio, la cambio, rimane solo e sempre quella che era selezionata all'accensione.

non è grande problema secondo me, tanto ho notato che nn guardo mai la stazione radio dal bc.
l'ho disattivato..
 
Top