radio matta!

gigijo":q98d9asd ha detto:
...
purtroppo lo stereo di serie tecnicamente parlando è di pessima qualità(blaupunk) in più per farlo riparare dovete mandarlo tramite officina alfa e minimo minimo state 20 giorni senza stereo.

Ciao, ho portato sabato mattina in officina la macchina:
la radio ve la smontano e la mandano al centro assistenza di Salerno.
Vi confermo che sta via minimo 2-3 settimane, ma la cosa più grave è che ve ne dovrete andare in giro con un bel buco sulla plancia con i cavetti in giro perchè non è prevista nè un'autoradio di cortesia e nemmeno una mascherina per tappare il buco :KO)
Queste cose mi sono state confermate da quattro officine diverse AR.

gigijo ... non è che la tua vecchia me la presteresti per queste settimane?
con la girl l'altra sera ho dovuto fare da autoradio umana :asd)
 
siete fortunati, la mia oltre ai suoi "normali" problemi :nono02) si mette a fischiare quando cambio sorgente, da cd a radio senza contare ke a volte nn mi legge i cd.... (anke quelli originali) :mad2)
 
ciao, mi hanno telefonato dall'officina che mercoledì prox mi possono rimontare l'autoradio di ritorno da Salerno. Vi farò sapere se è tutto ok... sperem :hail)
 
ciao, mi hanno installato una radio nuova di pacca... con il suo bel libretto e codice.
speriamo bene, anche perchè dai primi test ho notato che sull'audio sembrano esserci (in maniera casuale) come delle micro interruzioni. Questo 'fenomeno' è percettibile quel tanto da essere in certe occasioni fastidioso... ripeto sono delle mancanze talmente brevi che si distinguono a malapena e comunque non hanno tempistiche predeterminate. Farò ulteriori test su varie stazioni radio... non c'è mica nessuno che ha mai notato un comportamento simile?
 
Scott147":3jrqpb6u ha detto:
ciao, mi hanno installato una radio nuova di pacca... con il suo bel libretto e codice.
speriamo bene, anche perchè dai primi test ho notato che sull'audio sembrano esserci (in maniera casuale) come delle micro interruzioni. Questo 'fenomeno' è percettibile quel tanto da essere in certe occasioni fastidioso... ripeto sono delle mancanze talmente brevi che si distinguono a malapena e comunque non hanno tempistiche predeterminate. Farò ulteriori test su varie stazioni radio... non c'è mica nessuno che ha mai notato un comportamento simile?

A me capita che a volte le stazioni radio si interrempano per un secondo!!Soprattutto con i fossi, ma non so se le due cose sono collegate!!
 
...qui le strade sono talmente rovinate che non saprei proprio come scindere le due cose! ...nel week-end non mi sembra di aver più notato il fenomeno, mah speriamo bene.
 
Top