radio e portaoggetti

Alexacqua

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2007
195
0
16
raga scusate la domanda un po cosi ma qualè l'ordine giusto per rienserire le cose nella plancia centrale una volta tolta la radio ,mi spiego meglio si deve infilare prima la radio e fargli fare l'incastro e poi i cassettini oppure prima i cassettini e poi la radio.
 
Alexacqua":1zz7l7rl ha detto:
raga scusate la domanda un po cosi ma qualè l'ordine giusto per rienserire le cose nella plancia centrale una volta tolta la radio ,mi spiego meglio si deve infilare prima la radio e fargli fare l'incastro e poi i cassettini oppure prima i cassettini e poi la radio.
sono indipendenti
Se togli prima la radio viene un po' più facile togliere i cassettini, i quali però vengon via senza troppi problemi tirando forte, verso il basso.
La procedura giusta cmq è togliere la radio e quindi schiacciare gli incastri dei cassettini e tirarli
 
ho capito però volevo sapere l'ordine per rimontarli senza fare danni.cioe quale va prima.
 
ce qualcuno che ha il cassettino ipod volevo vedere qualche foto di come era fatto.cmq se voi schiacciate con il dito sul portatessere e sulla radio notate che fanno un piccolissimo gioco,cioe che non è fissa proprio come la centralina del clima.Cmq parlo di un piccollissimo gioco che fa con la plancia.volevo sapere se sono tutte cosi.grazie cmq piu il portatessere lo fa
 
sì per rimontarli puoi fare proprio come vuoi :)

Se spingi, un piccolo gioco ce l' hanno
 
quindi sono tutte a fare quel piccolo gioco,pensavo che fosse solo la mia.oggi ho aquistato il cassettino ipod però non vi nascondo che ho una gran paura a montarlo visto la delicatezza della plancia negli attacchi.
 
Alexacqua":isfrsspw ha detto:
quindi sono tutte a fare quel piccolo gioco,pensavo che fosse solo la mia.oggi ho aquistato il cassettino ipod però non vi nascondo che ho una gran paura a montarlo visto la delicatezza della plancia negli attacchi.

viewtopic.php?f=4&t=101157

qui ci sono le foto della mia e si vede bene il cassettino montato!
il lavoro più pulito lo fai sfilando l'autoradio ma l'ultima volta ho semplicemente tirato con forza il cassettino portatessere/bicchieri.
il nuovo cassettino ipod (a differenza di quello che avevo precedentemente) non ha alcun tipo di gioco se provo a spingerlo verso la plancia ed è perfettamente centrato, quello che avevo prima era scandaloso.
credo che lo stesso accada per il portatessere...va a fortuna!
 
Top