Radio con lettore MP3 + TV esiste???

andreadebi

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
253
0
16
Pordenone
Ciao a tutti. Io sulla 147 ho la radio di serie con lettore CD. Vorrei una radio che legga anche gli MP3 e che abbia lo schermo per vedere la TV. Sapete modelli/marche e prezzi???? Max. 400 €
 
:crepap) :asd) ...scusa lo so che non è carino cominciare un post con una risata ma mi è venuto spontaneo...

Dunque, diciamo che una radio che legga mp3 ed in + abbia un modulo aggiuntivo con lo scehrmo estraibile, esiste, ma certamente con 400 euro compri solo la scatola...

Una sorgente seria, che legga cd, cdr/rw ed mp3, si attesta sui 350-400 euro. Se vuoi anvhe avere lo scermo e la tv, sali di molto e sei sui 1000-1200 euro come minimo per quelle + scarsine...

Poi, solitamente, chi acquista una radio del genere non si accontenta, percè già che c'è lo scermo, perchè non installare anche un modulo navigatore gps?
...E son altri euro che partono...

Ma non finisce qui, perchè se vuoi una buona qualità come navigatore, devi scegliere una cartogravia su supporto dvd, e dunque ti ritrovi, alla fine della festa, con lettore cd, cdr/cdrw, mp3, wma, dvd, modulo tv, modulo navigatore, schermo estraibile...
Insomma, una cosa del genere ti costa ben oltre i 400 euro di budget... diciamo sui 2500...

Con il tuo limite di spesa, puoi comunque trovare un buon lettore mp3, magari anche wma, ma non sicuramente con schermo tv....

Bye...
 
ok

mi bastava leggesse gli mp3, il navigatore non serve a niente se non sei un rappresentante. Vabbè, avevo letto che i Majestic con monitor motorizzato venivano sui 400-500 € e volevo sapere se c'era altro in giro, non sono esperto.
Grazie cmq. del tuo supporto.
 
La soluzione si chiama Pioneer Avic X-1...............ma costa la bellezza di 2500 euro..............non mi sembra il caso..................non prendere i Majestic.............conserva i soldi e fai la spesa più in la...............altrimenti ti prendi una bella sorgente Mp3 e dopo con il tempo compri uno schermo da applicare sulla planciacon un sinto tv......... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
andreadebi":11fgr5i4 ha detto:
Ciao a tutti. Io sulla 147 ho la radio di serie con lettore CD. Vorrei una radio che legga anche gli MP3 e che abbia lo schermo per vedere la TV. Sapete modelli/marche e prezzi???? Max. 400 €

Ciao, come ti hanno già risposto la cifra che hai ipotizzato è troppo bassa...però la settimana scorsa ho visto a Torino in un centro commerciale un sistema che aveva tutto incluso ovvero: lettore mp3, schermo estraibile motorizzato,lettore DVD e sintonizzatore TV. Il tutto a a circa 700 euro, il prezzo era molto invitante, ma mi rode spendere per una cosa che non userò quasi mai (ovvero mai). La marca era AUDIOLA se non ricordo male, forse non sarà al top, ma l'ho provato ed è spettacolare.
 
non male è molto interessante come prodotto lo avevo visto anche un modello su speed up a un prezzo inferiore però senza dvd!!! quasi quasi in più quello con dvd è anche molto bello esteticamente!!! qualcuno sa il prezzo in modo più preciso??? :OK) :OK) :OK)
 
Se vuoi un buo prodotto a costi contenuti ti consiglio i prodotti Pioneer e Kenwood.
Il mio DDX 7025 Kenwood e gia predisposto per il TV tuner(300€ circa) collego no spinotto e vedo la TV.
Diffida dai prodotti MAjestic, specie quelli cn schermo motorizzato.

Ciao
 
Se vuoi un buo prodotto a costi contenuti ti consiglio i prodotti Pioneer e Kenwood.
Il mio DDX 7025 Kenwood e gia predisposto per il TV tuner(300€ circa) collego no spinotto e vedo la TV.
Diffida dai prodotti MAjestic, specie quelli cn schermo motorizzato.

Ciao Adrianx, mi puoi spiegare meglio??? Il tuo prodotto è una radio lettere cd e mp3 e hai anche lo schermo per la tv???
 
ho appena visto su una ricerca che bello il tuo impianto ma costicchia. non ho intenzione di spendere mille e passa euro e lo stessovale per i modelli kenwood. pazienza
 
Top